Dalla Redazione

Un anno di Catanzaro. Un anno di Puntonet

Redazione
Scritto da Redazione
Gli auguri della redazione con un bilancio dell’anno che sta per finire e le speranze per il 2018
 
2018-auguri

Poche ore alla fine del 2017. Un anno intenso, travagliato, ma al contempo di svolta per i colori giallorossi. Dodici mesi che lasciano il segno indelebile dei playout, del cambio societario e della speranza ritrovata. 

Ads336x280

Per noi di UsCatanzaro.net è stato un periodo difficile, tra i più difficili mai affrontati. Raccontare il Catanzaro è stata un’impresa. Farlo con pacatezza e lucidità, una sfida che abbiamo raccolto e vinto.

A dirlo sono i numeri: 

  • 927 articoli pubblicati
  • 3 milioni di sessioni
  • 18 milioni di pagine visualizzate 
  • 400mila utenti unici

E poi ore di diretta su Facebook con la rubrica Pausa Caffè e le dirette pre e post partita, decine di Strisce Video e la straordinaria iniziativa  che ha consentito di tenere accesi i riflettori sui colori giallorossi nel momento peggiore della storia recente.

I messaggi video di Palanca, , Silipo e tanti altri protagonisti del Catanzaro resteranno scolpiti nel cuore e nella mente, un sussulto d’orgoglio che ha contribuito in maniera decisiva al mantenimento della categoria. 

Un grazie particolare ai ragazzi della redazione. Persone speciali, competenti, animate da passione genuina. Senza di loro questo sito non esisterebbe. 

Un grazie agli utenti che quotidianamente animano il forum, agli sponsor che ci supportano e credono in noi, a tutti coloro che nell’ombra dispensano consigli.

La promessa è che con l’anno che verrà continueremo a trattare il Catanzaro per quello che è: una cosa seria!

Che il 2018 possa riservare a tutti noi il meglio. 

Auguri di cuore da Puntonet. 

Red

 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • In questo lungo e travagliato anno sportivo per l’U.S. CATANZARO voglio ricordare pochissimi elementi: 1) Voi fratelli giallorossi che, con me, avete sofferto e trepidato per una salvezza sportiva e societaria quasi impossibili. 2) La premiata ditta SARAO & BASRAK. 3) Il Magnifico et Fidelissimo FLORIANO NOTO che, tagliando un pezzo del suo mantello ci ha coperti dal freddo del fallimento. AVANTI AQUILE!!!

  • talian Sport Awards / L’ex Catanzaro Pasquale Logiudice miglior DS della serie C<br />
    <br />
    tanti tifosi del Catanzaro si aspettava che fosse Pasquale Logiudice come DS<br />
    i migliori non si riesce a prenderli<br />
    poi è stato esonerato Erra quando effettivamente la squadra era tutta all’infermeria.. e guarda caso ha fatto più punti Erra che il nuovo allenatore Dioniggi<br />
    <br />
    <br />

Lascia un commento