Aquilotti

Un fine settimana da incorniciare

Redazione
Scritto da Redazione
Due vittorie e un pareggio per le squadre del settore giovanile giallorosso
 
settore giovanile us catanzaro

ima squadra toglie il sonno ai tifosi giallorossi, forse oggi siamo in grado di regalare qualche ora di riposo tranquillo.

Nel turno che si è giocato durante il fine settimana appena trascorso, le tre compagini degli Aquilotti hanno regalato infatti delle gran, belle emozioni.

 Ads336x280

La Berretti di mister Procopio ha ospitato l’Andria Bat al Federale. Rispetto ad un parziale passivo di 0-1, realizzato da Barrozzo, nella seconda frazione di gioco i giallorossi hanno prima pareggiato con Giorgio Lionetti e hanno poi chiuso la partita sul 2-1 con il rigore realizzato da Cosimo Pagano. Sempre quinti, ma con 4 squadre in due punti, e le avversarie dirette (Catania e Lecce) che si scontreranno al prossimo turno, è inutile dire che bisognerà crederci fino alla fine, e probabilmente anche dopo.

Buona la prova anche degli Allievi. Sempre in casa, al Federale, gli Under 17 di Accursi hanno ospitato l’Ischia capolista e hanno davvero ben figurato. La partita è rimasta aperta sino alla fine. Prima son passati in vantaggio gli ospiti, poi hanno pareggiato i padroni di casa con Lanza e l’incontro è terminato con un equo 1-1. Complimenti alla signora direttrice di gara, che ha tenuto il polso di una partita non semplice da arbitrare con autorità e competenza.

A Matera, i Giovanissimi di Fabio Putrone hanno strappato tre punti, imponendosi sui padroni di casa per 0-1 con rete di Platì. Bravi agli Aquilotti più giovani a cui tocca in sorte, da sempre, il campionato più difficile.

 

Gea Brescia

 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • D’accordo non siamo il massimo ma ci hanno annullato due gol validissimi è uno scandalo!!!! Comunque con morirei va in D il Catania :-):-):-)

Lascia un commento