UNICZ – Concorsi di ammissione corsi di laurea anno accademico 2007/2008

Avranno inizio il 4 settembre  all’Università Magna Græcia i concorsi di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato nazionale per l’anno accademico 2007/2008

Con le prove selettive per la laurea specialistica in Medicina e Chirurgia, che si svolgeranno domani, martedì 4 settembre, avranno inizio all’Università Magna Græcia di Catanzaro i concorsi per l’ammissione ai corsi di laurea a numero programmato nazionale per l’anno accademico 2007/2008.

Saranno quasi 1100 i giovani che sosterranno il test d’accesso al corso di laurea in Medicina e Chirurgia presso l’edificio didattico di Via San Brunone di Colonia a Catanzaro dalle ore 11 alle ore 13. I concorrenti, muniti di un valido documento di identità personale, dovranno presentarsi nella sede d’esame a partire dalle ore 8 e non oltre le ore 10 per la necessaria identificazione.

I posti disponibili per il corso di laurea specialistica in Medicina e Chirurgia sono 70.

Mercoledì 5 settembre, sempre presso l’edificio didattico di via San Brunone di Colonia, proseguiranno le prove di ammissione con il test relativo a Odontoiatria e Protesi dentaria (ore 11-13). Saranno 540 gli studenti che parteciperanno al concorso per i 10 posti disponibili.

Le prove di ammissione per Medicina Veterinaria si svolgeranno,  presso l’edifico didattico di via San Brunone di Colonia, il 6 settembre prossimo, dalle ore 11 alle 13. Saranno 160 i giovani che sosterranno il test per l’ammissione ai 22 posti disponibili.

Le prove per l’accesso alle lauree triennali nelle Professioni Sanitarie (Infermieristica, Ostetrica, Fisioterapista, Logopedista, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Tecnico Audiometrista, Tecnico di Laboratorio Biomedico, Tecniche di Radiologia medica per immagini e radioterapia, Tecnico della Fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione vascolare, Tecnico Igienista dentale), che vedranno la partecipazione di 4600 candidati, si terranno invece giorno 10 settembre.

Per ulteriori informazioni sulla suddivisione per aule dei candidati che parteciperanno alle prove di ammissione è possibile consultare il sito internet dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento