Interviste video

Riggio: «Creiamo tanto ma facciamo pochi gol» [VIDEO]

Ai microfoni della stampa il difensore Riggio.

Il difensore Riggio è una delle piacevoli sorprese di questo Catanzaro. Il calciatore giallorosso ha parlato ai microfoni della stampa.

<<Abbiamo affrontato giocatori forti, esperti e hanno saputo sfruttare al massimo le occasioni create. Noi abbiamo giocato bene però dobbiamo metterci qualcosa in più. Ci manca poco e siamo anche un po’ sfortunati. Creiamo tanto ma facciamo pochi gol. Dobbiamo evitare alcuni errori.

Con la Reggina sarà difficile, è sempre un derby. Loro sono una buona squadra anche se non stanno facendo risultati positivi>>: 

Di seguito le parole del difensore.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

7 Commenti

  • Oggi su radio sportiva parlavano dell’opportunità di far giocare la Juventus e le altre squadre europee ammazzacampionato in un campionato speciale.
    Il giornalista toscano era però contrarissimo e ha detto che il bello del calcio è quando una squadra forte come la Juventus va a Catanzaro e perde 1-0 con gol di Mammì.
    👏👏👏👏

  • Presidente fallo un pensiero a uno di questi attaccanti svincolati….. Fabinho, Falcone, Longoni, Vajushi, Negro, Silenzi, Boniperti, Falzarano, Bazzoffia, Mangiacasale, Minucucci, Bianchi, Montini, Giovanni Abate, Calil, Iunco, Mastour, Mbakogu, Palladino.

    • Salvatore, con tutto il rispetto, di questi calciatori penso che solo tre “potrebbero” fare al caso nostro: Negro-Montini-Palladino. Ma forse, pensandoci bene, è meglio attendere gennaio e prendere uno o addirittura due top player, sostituendo Infantino e un’altro dei TANTI esterni offensivi che abbiamo.

  • Mbakogu sarebbe l’ideale per il nostro tridente, posso sognare? siamo competitivi, con lui c’è la potremmo giocare con tutti…..

Lascia un commento