Brevi

Egidio Silipo è il nuovo Team Manager

Scritto da Redazione
Il fratello del noto Fausto, storica bandiera dei giallorossi degli anni d’oro, sostituisce Michele Serraino. Il 31 luglio probabile amichevole con il Pescara
 
egidio-silipo

Il Catanzaro calcio con un comunicato apparso sul sito ufficiale ha annunciato che il ruolo di Team Manager, sarà ricoperto da Egidio Silipo.

Ads336x280

Il nuovo Team Manager è il fratello del noto Fausto Silipo, storica bandiera del Catanzaro degli anni d’oro e sostituirà nel ruolo Michele Serraino.

Intanto, sul sito ufficiale del Pescara Calcio, è stata segnalata con data da confermare, un’amichevole fra il Catanzaro e la squadra abruzzese, fresca di promozione nella massima serie.

La partita dovrebbe giocarsi sul terreno di gioco di Palena o Rivisondoli il 31 luglio.

Di sefuito il comunicato integrale sull’annuncio di Egidio Silipo. 

La società Catanzaro Calcio rende noto di avere conferito l’incarico di Team manager al signor Egidio Silipo, che finora ha ricoperto il ruolo di dirigente nel settore giovanile.

Catanzarese e formato calcisticamente nel settore giovanile delle Aquile, Silipo – che tra le altre cose è fratello dell’ex bandiera giallorossa Fausto – ha avuto precedenti incarichi da dirigente nel Catanzaro negli anni in cui il club era guidato dal presidente Albano, per poi accumulare una grande esperienza nel mondo del calcio quale arbitro federale e commissario di campo Figc.

Un incarico accolto con grande entusiasmo dal nuovo team manager, che ha ringraziato  il presidente Giuseppe Cosentino per la fiducia e la stima accordata. “Si tratta di un incarico di grande delicatezza e di responsabilità – ha commentato Silipo – che ho accettato volentieri. E’ un grande motivo di orgoglio per me potere dare il mio contributo al club al fianco della prima squadra”.  Al nuovo team manager la Società giallorossa nella sua interezza formula gli auguri di buon lavoro.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

Scrivi un commento