Brevi

Akragas – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Nulla di fatto nella prima frazione, bene le Aquile a centrocampo
 

Finalmente Carcione! L’esordio dell’ex Paganese sancisce la fine dei patimenti in mezzo al campo delle Aquile. Peccato per aver dovuto rinunciare a Van Ransbeeck per infortunio, perche’ il Belga avrebbe aggiunto quella dose di dinamismo e velocita’ che serve per rendere imprevedibile la manovra.

Ads336x280

Somma rinuncia a Tavares lasciandolo in panchina, e schiera Giovinco come prima punta con Cunzi nel solito ruolo di guastatore. I due piccoletti non ne hanno presa una, nonostante la buona vena di Sabato sulla sinistra, i lanci di Carcione ed i tentativi di dialogo di Baccolo oggi schierato da quarto alto nel centrocampo a rombo. 

L’Akragas non ha fatto molto, ma si e’ comunque visto il buon impianto di squadra che ha fruttato finora 8 punti in classifica ai padroni di casa.

Inattivi i due portieri, che si sono limitati all’ordinaria amministrazione.

 

Red

Autore

Tony Marchese

11 Commenti

  • Giovinco sei la vergogna del calcio!!!!!!…..indici una conferenza chiedi scusa e dimettiti da calciatore (che poi tra l’altro non sei un calciatore!!!) e vattene urgentemente da Catanzaro!!!!….il popolo giallorosso non può più assistere a scempi del genere!!!!……e come cazzo li volete fare i punti!!!!

  • Giovinco non merita tutte queste critiche. Ha sbagliato dopo aver fatto una cosa che non riesce a nessuno stoppare il pallone sul rimpallo. Ha bisogno di sbloccarsi, con questo sono tre le reti quasi fatte fallite, in altri campionati ha fatto 10 reti ed anche Sarao. Il problema resta il gioco non propositivo. Il primo punto in trasferta può ridare un po’ di tranquillità che finora non c’è stata . Le buone notizie vengono da Carcione e aver rivisto Maita.

    • Secondo me Giovinco si sbloccherà il giorno del cunno!!!!…cioè a giugno!!!….ma vi rendete conto che questa è una squadra che se non si rifonda con gente di esperienza a gennaio è in D!!!….mah!!!…cosi e pacci!!!….

  • Se si ha paura a vincere anche queste partite non c e’ da aspettarsi granche’ da quest annata<br />
    Altra stagione di transizione, certo che dopo aver visto queste prime 7 partite si puo’ veramente dire che il tasso tecnico/qualitativo delle squadre affrontate e talmente basso ma proprio basso che….e non vado oltre!

Scrivi un commento