”Marciamo uniti verso la medesima direzione”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato

Il Centro Coordinamento Catanzaro Club intende esprimere la soddisfazione ed il sollievo degli iscritti ai club aderenti per le opportune, pur se tardive, dimissioni del Sig. Luigi Cagni e, nel contempo, vuole rivolgere un sincero augurio di proficuo lavoro al servizio del Catanzaro, al Sig. Bruno Bolchi ed al suo vice Walter Ciappi chiamati a dirigere la restante parte del cammino delle aquile.
Nello stesso tempo il CCCC intende altresì rivolgere un pubblico riconoscimento all’impegno dei soci dell’U.S. Catanzaro per la decisione assunta che fornisce una ulteriore riprova del loro amore per il Catanzaro e della loro volontà di non lasciare alcunché di intentato per il mantenimento dell’attuale categoria così a lungo inseguita.
A questo punto però, sgomberato il campo dalle pervicaci e maldestre soluzioni di Mister Cagni, riteniamo sia arrivato il momento di ritrovare la giusta compattezza e l’unità di intenti tra tutte le componenti che, da sempre, hanno fatto la storia e le fortune delle stagioni calcistiche catanzaresi.
Invitiamo tutti, pertanto, a cominciare da questi giorni che ci separano dal fondamentale scontro contro il Crotone a mettere da parte ripicche personali, critiche distruttive, sdegnate prese di posizione e spifferi maligni provenienti da chissà quale fonte privilegiata poi rivelatasi tutt’altro che affidabile per riunirci invece sotto i simboli di questa fede che d’ora in avanti non deve essere consentito più ad alcuno mettere a repentaglio per interessi personali.
Pretendiamo quindi che cessino, immediatamente, gelosie di vecchi dirigenti, puntigli di nuovi soci, nostalgie per vecchi protagonisti oramai passati, brontolii di nuovi primi attori ora sulla scena e dissapori con gli operatori dell’informazione e tutti insieme, compattamente, costruiamo per i nostri colori un nuovo futuro in modo che la marcia della truppa di Bolchi possa procedere senza più tutti gli intoppi e gli ostacoli che hanno finora intralciato il cammino delle aquile.
Noi tifosi porgiamo le nostre mani sempre tese, anche nel recente passato, a sostenere questa società, il nostro sostegno a questi colori non è, né mai lo è stato, in discussione. Il momento delle contestazioni è terminato con la scomparsa di chi stava affossando le nostre speranze e mortificando le nostre ragioni, ora siamo pronti, più che mai, a far sentire dovunque, a cominciare da Crotone, la forza della nostra passione.
Il cammino è severo, ma se marciamo tutti uniti verso la medesima direzione, nessun traguardo, neanche quello della salvezza che oggi sembra così lontano, è irraggiungibile.
Noi ci crediamo. Dimostriamo tutti insieme, a cominciare da Crotone, che le aquile sono pronte a rialzare la testa!

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento