E’ dovuto rientrare a Lamezia Terme l’aereo dell’Alitalia che, dopo uno stop di 24 ore per un guasto, era partito per Milano. Il pilota ha avvertito odore di bruciato 15′ dopo il decollo e ha deciso di rientrare nello scalo calabrese. Dopo l’atterraggio sono state avviate le verifiche: vista l’impossibilita’ di riparare il guasto in tempi brevi, l’Alitalia ha rinviato la partenza dell’aereo a domani. Proteste dei 160 passeggeri, costretti a un nuovo pernottamento a Lamezia Terme.
Ti potrebbe interessare anche
Il Catanzaro guarda avanti: Polito si muove per tre talenti che fanno gola a tutti
Il Catanzaro Club Massimo Palanca Bologna presenta la Festa di Tesseramento 2026/2027
Coppa Italia: Catanzaro-Sudtirol a Ferragosto!
Stadio Nicola Ceravolo “La memoria non va in demolizione”
Autore
Redazione
Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

