La Striscia

Ultimo allenamento e tre giorni di pausa; riunione e decisioni della tifoseria organizzata

 

Allenamento:

L’ultimo allenamento della settimana ha visto oggi mister Auteri impegnare i suoi uomini in una seduta tecnico tattica.

Gli unici a lavorare a parte sono stati i giovani Ferrara e Gaglione, mentre Donati sta lavorando con il gruppo ed ha partecipato sia alla partitella sia agli allenamenti dedicati alla finalizzazione dell’azione.

Prima del rompete le righe i calciatori hanno ricevuto dalla società alcune mensilità arretrate, probabimente il saldo relativo ai mesi di ottobre-novembre-dicembre.

 

I ragazzi di Auteri rientreranno in sede martedì in vista della ripresa degli allenamenti per preparare la sfida contro la Scafatese dell’indimenticato ex Marco Rossi, terzino che viaggiava come un treno sulla fascia sinistra nel campionato in cui  i giallorossi sfiorarono per l’ultima volta nella loro storia il salto nella massima serie.

 

Per chi vuole seguire in questo fine settimana di pausa i colori giallorossi, per questo fine settimana di sosta, domani la Berretti a Giovino alle ore 14,30 affronterà l’Igea Virtus, domenica mattina alle 10,30 gli Allievi Nazionali affronteranno il Crotone sul sintetico di Isola Capo Rizzuto.

Tifoseria Organizzata:

Nella serata la tifoseria organizzata, come previsto, ha svolto una riunione in cui si è deciso di chiedere un nuovo incontro urgente alla società (al massimo nei primi tre giorni della prossima settimana) nella persona del presidente Aiello e del socio Catalano.

 

Questa decisione è stata presa per valutare ancora meglio le preoccupanti esternazioni che il presidente ha manifestato nei due precedenti incontri avuti con i responsabili dei club organizzati.

La motivazione ufficiale di richiedere un incontro con Aiello, con la presenza del socio Catalano, è motivata dal fatto che i due, in colloqui avuti con alcuni tifosi presenti agli allenamenti hanno manifestato tranquillità per il futuro del Catanzaro calcio, dichiarazioni che sono in netto contrasto con quanto affermato dal maggiore azionista negli incontri suddetti.

Rimane implicito che la tifoseria organizzata ripropone il proprio sostegno alla squadra che sta svolgendo uno stupendo campionato che la vede in corsa per la promozione diretta in 1°Divisione, ma in ogni caso intende andare in fondo per avere direttamente dalla società una versione ufficiale e definitiva che possa tranquillizzare con dati di fatto concreti e non con parole, tutta la tifoseria del Catanzaro.

Il contenuto del prossimo incontro con i vertici del F.C. sarà reso pubblico attraverso un comunicato.

 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento