Catanzaro News In primo piano La Striscia

Catanzaro, Sassuolo nel mirino

Scritto da Redazione

Preparazione a Giovino, qualche acciacco e probabili novità in campo. Venerdì gli emiliani celebrano la promozione in Serie A al Mapei

Test al Centro Sportivo di Giovino

La squadra di mister Caserta si è allenata nel pomeriggio presso il Centro Sportivo di Giovino. Dopo una serie di esercizi atletici, si è svolta una partitella contro gli aquilotti dell’Under 17.

Il tecnico catanzarese ha deciso di dare spazio a quei giocatori che hanno avuto meno minuti nella sfida contro la Sampdoria, e in campo si è rivisto per un tempo D’Alessandro. Petriccione, invece, è rimasto ai box fermo a causa di un lieve fastidio muscolare: la sua presenza per venerdì è incerta e verrà valutata nei prossimi due giorni di allenamento, che precederanno la trasferta in Emilia con altre tre sedute, rifinitura compresa, che si terranno a porte chiuse. Se l’ex crotonese non dovesse farcela sarà un bel grattacapo per il tecnico catanzarese, perché deve già riunciare allo squalificato Pompetti.

Nel frattempo, alcuni titolari di domenica hanno svolto lavoro in palestra e sedute di scarico, tra cui Iemmello, che ha assistito al test da bordo campo insieme ai suoi compagni.

La festa del Sassuolo

Venerdì, al Mapei Stadium – Città del Tricolore – sono previste diverse iniziative prima e dopo la partita. Oltre a spettacoli di intrattenimento, ci saranno artisti che si esibiranno per celebrare la promozione nella massima serie, conquistata dopo un solo anno di Serie B.

Inoltre, al triplice fischio finale, verrà consegnato ai neroverdi il trofeo per aver vinto il campionato di Serie B, e tutti i calciatori, lo staff tecnico e dirigenziale saranno premiati per questo storico traguardo.

Un’altra premiazione prima della gara sarà quella che riguarderà l’attaccante Armand Laurienté che vince il premio di Calciatore del mese AIC con tre gol segnati in quattro partite nel mese di aprile.

Biglietti settore ospiti

Attualmente, il settore ospiti conta circa 550 sostenitori catanzaresi.

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento