Sarà Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna ad arbitrare Mantova-Catanzaro, in programma domani al “Danilo Martelli” con inizio alle ore 20.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Domenico Palermo di Bari e Federico Votta di Moliterno. Quarto ufficiale Ciro Aldi di Lanciano. Al VAR Marco Guida di Torre Annunziata, assistente al VAR Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Aureliano, 45 anni, ha diretto 217 gare in CAN A-B (48 in serie A, 156 in serie B e 13 in Coppa Italia) con un bilancio di 94 vittorie per le squadre di casa, 66 pareggi e 57 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 1000 ammonizioni, 83 espulsioni e ha concesso 110 calci di rigore.
Quattro precedenti per i giallorossi con il direttore di gara emiliano: in Lega Pro Catanzaro-Nocerina (2-3) e Prato-Catanzaro (0-0) del 2012-2013; in serie B Catanzaro-Parma (0-5) dello scorso campionato e Cosenza-Catanzaro (1-1) del campionato in corso.
Unico precedente per i lombardi con Aureliano Mantova-Sampdoria (2-2) della stagione in corso.


Speriamo semplicemente che i signori al VAR (uno di Torre Annunziata e l’altro di Castellammare), non facciano qualche “regalino” alla Juve Stabbia per garantirgli il 5° posto..
poichè stasera la Juve Stabbia perderà di certo contro una Sampdoria che si giocherà la partita della vita..