Il Catanzaro si aggiudica il Trofeo Dante e Berretti, superando per 3-2 il Lecco in una gara combattuta e avvincente disputata allo stadio Mirabello di Reggio Emilia. I giallorossi, guidati con coraggio e determinazione da Mister Massimo Costantino, hanno mostrato qualità, carattere e spirito di gruppo, offrendo al pubblico una prestazione entusiasmante.
Le reti giallorosse portano la firma di Panuccio, Gattor e Tassoni, veri protagonisti di un pomeriggio che ha suggellato il lavoro di un’intera stagione. Il Lecco ha provato a rispondere colpo su colpo, ma nulla ha potuto contro l’organizzazione e l’intensità dei ragazzi in maglia giallorossa.
Il successo al Mirabello ha un sapore speciale: non solo per il prestigio del trofeo, ma per il modo in cui è maturato, con cuore e tecnica. Un’altra pagina da incorniciare per il settore giovanile delle Aquile, sempre più fiore all’occhiello del club.
Onore ai vincitori, orgoglio del Popolo giallorosso.
Redazione 24


Complimenti ragazzi, complimenti mister Costantino, siete l’orgoglio di CZ. Speriamo che venga promosso mister Costantino ad allenare la prima squadra
Uno vince il campionato di Primavera 3 (cioè la terza serie del campionato Primavera) e quindi è pronto per andare ad allenare in Serie B …. veramente divertente questa …
E’ impossibile andare a La Spezia e fare 3 goal. Non prendiamoci in giro soprattutto per i tifosi. La verita’ e’ che non si vuole fare il salto di qualita’. Il prossimo anno sara’ lo stesso ma i tifosi senza un obiettivo importante si stancheranno perche’ sara’ ogni anno la stessa “musica”. Comunque e’ un ‘occasione persa