Si è concluso da qualche giorno l’ennesimo campionato ricco di soddisfazioni regalatoci dall’U.S. Catanzaro. Un torneo che ha ripetuto il cammino dello scorso anno anzi, in virtù degli splendidi risultati della squadra primavera, è stato decisamente più soddisfacente.
Gli aquilotti hanno vinto il loro campionato e si sono laureati campioni d’Italia aggiudicandosi il torneo “Berretti”. Tutto questo non può che gratificarci come tifosi giallorossi e per questo motivo vogliamo ringraziare pubblicamente la famiglia Noto. Da quando i fratelli Noto hanno preso le redini del Catanzaro, grazie alle loro capacità imprenditoriali e alla loro indiscussa serietà, la nostra squadra del cuore è diventata un modello da seguire non solo in Calabria ma in Italia.
Grazie ad una programmazione oculata e professionale sono state buttate le basi per un futuro roseo per i colori giallorossi. Oggi la piazza di Catanzaro è ambita proprio per la società e l’ambiente che la famiglia Noto è riuscita a costruire in pochi anni. In un mondo, quello del calcio italiano, in cui le società vengono gestite sempre di più da fondi stranieri che si muovono solo per business senza mettere cuore e passione, Catanzaro è una “mosca bianca” grazie ai fratelli Noto. Catanzaresi doc che amano la loro città e la Calabria e che hanno deciso di investire nella loro terra. Come tifosi ma anche come cittadini ci sentiamo fortunati ad avere una società come questa e siamo pronti a sostenerla con gli abbonamenti degli iscritti dei nostri club.
Grazie di cuore Floriano, Desidero e Luigi Noto.
Catanzaro Club Massimo Palanca Sellia Marina
Catanzaro Club Massimo Palanca Magisano
Catanzaro Club Massimo Palanca Stalettì
Catanzaro Club Massimo Palanca Bologna
Catanzaro Club Massimo Palanca 97 Catanzaro

