Brevi Catanzaro News In primo piano

Catanzaro: firmata la rescissione del contratto di Caserta e del suo staff

Scritto da Danilo Petrolino

Lo comunica con una nota la società della famiglia Noto. A breve l’arrivo del nuovo tecnico

L’U.S. Catanzaro 1929 comunica che, in data odierna, è stata formalizzata la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Caserta e il suo staff.

La società desidera ringraziare mister Caserta per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati nel corso della stagione appena conclusa che ha visto la squadra protagonista di un percorso importante e ricco di emozioni.

Al tecnico vanno i più sinceri auguri per le migliori fortune professionali e personali.

Foto e fonte US Catanzaro 1929

Autore

Danilo Petrolino

4 Commenti

  • Auguri a Caserta di buon proseguimento. Per quel che riguarda il nuovo Mister,a parte il gradito Abate, segnalo il mio conterraneo Attili Tesser,gran lavoratore,uomo d’esperienza e serietà,capace di leggere le partite e valorizzare le caratteristiche di ogni giocatore.Un pensiero lo farei.

  • Ma non penso sia irraggiungibile Apofis..ad ogni modo è un gran professionista,a Catanzaro lo vedrei perfettamente calato nel lavoro,e lo farebbe dando il 100×100.Perchè no,mai dire mai.

  • Tesser, visto anche qui a Modena, può far vincere ma ci mette molto a far carburare una squadra. Partenze lente, viene fuori a distanza di mesi. Dipende cosa vorrà la dirigenza giallorossa.

Scrivi un commento