Catanzaro News Dalla Redazione In primo piano

Addio a Roberto Cirene, figura storica del Calcio Catanzaro

Scritto da Redazione

Con profondo dolore apprendiamo della scomparsa di Roberto Cirene, storico collaboratore dell’ US Catanzaro, che ha lasciato sgomenti tutti coloro che lo conoscevano. Originario di Catanzaro, l’uomo si era trasferito a Salerno alcuni anni fa, e si è spento ieri all’età di 66 anni, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Roberto Cirene ricopriva il ruolo di magazziniere durante l’epoca della presidenza di Albano. La sua dedizione e il suo impegno erano riconosciuti da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Si occupava principalmente del settore giovanile, ma anche della prima squadra, contribuendo con passione e professionalità al mondo del calcio giallorosso.

La famiglia di Cirene vanta una lunga tradizione di servizio nel calcio: suo padre, Italo, aveva lavorato come magazziniere nel Catanzaro per oltre trent’anni, contribuendo con passione e dedizione alla causa giallorossa. Ricordiamo inoltre che, negli anni in cui ricopriva il ruolo di magazziniere, Roberto, con il suo immancabile sigaro, collaborava con il compianto Maurizio Nistico, un’altra figura storica del club.

Numerosi tifosi e amici, attraverso i social, hanno espresso il loro affetto e la loro stima, ricordando con nostalgia i momenti condivisi con lui e con gli altri ragazzi di quell’epoca.

I funerali si terranno a Salerno, dove Roberto Cirene viveva attualmente. Alla famiglia vanno le più sincere condoglianze da parte dell’Editore, del Direttore e di tutta la redazione di UsCatanzaro.net.

(Foto tratta dal suo profilo Facebook)

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento