La campagna abbonamenti per la prossima stagione dell’US Catanzaro è iniziata il 18 luglio scorso. La prima fase, chiamata Fase 1, sarà attiva fino al 29 luglio e consente ai tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento nella stagione precedente di esercitare il diritto di prelazione e riconfermare il proprio posto. L’operazione può essere effettuata sia presso i botteghini, sia online sul sito uscatanzaro1929.ticketone.it. Fino a ieri sera, sono stati 2.102 gli abbonati che hanno esercitato questo diritto.
Dal 30 al 31 luglio sarà la volta della Fase 2, riservata esclusivamente agli abbonati della stagione 2024-25 che desiderano cambiare settore o posto nello stesso settore. Anche in questa fase, le operazioni potranno essere svolte sia ai botteghini, sia online.
La vendita libera degli abbonamenti inizierà il 4 agosto e proseguirà almeno fino alla prima gara casalinga del campionato, con le stesse modalità delle prime due fasi.
Redazione 24
Foto Lorenzo Costa per uscatanzaro.net


Mi sembra che siamo partiti bene in quanto a presenze allo stadio, mi mancano le litigate su questo social, siamo in B possibile che vi si è esaurita la vena?
Forza aquile!!!