Calciomercato Catanzaro News

Il Catanzaro su Davide Bettella: rinforzo di qualità in difesa

Scritto da Redazione

Individuato il sostituto di Scognamillo per la retroguardia giallorossa

Il Catanzaro avrebbe finalizzato l’ingaggio di Davide Bettella, difensore centrale classe 2000, svincolato dopo l’esperienza alla corte del Frosinone: un rinforzo di sostanza al reparto arretrato giallorosso .

Nato a Padova il 7 aprile 2000, alto 1,85  m, Bettella vanta nel suo curriculum importanti esperienze in Serie A e B, con club come Inter, Atalanta, Pescara, Monza, Palermo e, appunto, Frosinone. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, nella stagione appena conclusa ha disputato 18 gare con i ciociari, imponendosi per senso tattico, fisicità e abilità nel gioco aereo.

Per le Aquile rappresenta un elemento dal profilo moderno: possente, abile nel costruire da dietro e con esperienza internazionale in tutte le under azzurre. Si attende nei prossimi giorni l’ufficialità con la firma del contratto che lo legherà al Catanzaro, Bettella sarà chiamato a dare concretezza alla linea difensiva giallorossa in vista del prossimo campionato di Serie B.

Redazione 24

Foto web 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Sicuramente un ottimo calciatore, ma mi chiedo come fa un calciatore che ha raggiunto valutazioni di 8,5 milioni di euro, a poco alla volta è sceso fino al punto di restare svincolato. Io ho qualche vago ricordo di Bettella ed era sicuramente un bel valutato calciatore, speriamo che risorga.

Scrivi un commento