Il Catanzaro avrebbe finalizzato l’ingaggio di Davide Bettella, difensore centrale classe 2000, svincolato dopo l’esperienza alla corte del Frosinone: un rinforzo di sostanza al reparto arretrato giallorosso .
Nato a Padova il 7 aprile 2000, alto 1,85 m, Bettella vanta nel suo curriculum importanti esperienze in Serie A e B, con club come Inter, Atalanta, Pescara, Monza, Palermo e, appunto, Frosinone. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, nella stagione appena conclusa ha disputato 18 gare con i ciociari, imponendosi per senso tattico, fisicità e abilità nel gioco aereo.
Per le Aquile rappresenta un elemento dal profilo moderno: possente, abile nel costruire da dietro e con esperienza internazionale in tutte le under azzurre. Si attende nei prossimi giorni l’ufficialità con la firma del contratto che lo legherà al Catanzaro, Bettella sarà chiamato a dare concretezza alla linea difensiva giallorossa in vista del prossimo campionato di Serie B.
Redazione 24
Foto web


Speriamo si svegli e si riprenda. Se no sono cazzi seri. Per sostituire Scognamillo ce ne vogliono 3 Bettella.
Sicuramente un ottimo calciatore, ma mi chiedo come fa un calciatore che ha raggiunto valutazioni di 8,5 milioni di euro, a poco alla volta è sceso fino al punto di restare svincolato. Io ho qualche vago ricordo di Bettella ed era sicuramente un bel valutato calciatore, speriamo che risorga.