Lo ha reso noto l’Us Catanzaro 1929 con una nota sul sito ufficiale
Lo scontro avvenuto ieri durante l’amichevole tra Napoli e Catanzaro, causato da un intervento duro del calciatore partenopeo Luis Hasa, ha provocato a Marco Pompetti una frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia sinistra. Nella nota ufficiale non sono stati specificati i tempi di recupero, che comunque, a seconda della gravità della frattura, si stimano tra i quattro e i sei mesi. A Pompetti vanno i migliori auguri di pronta guarigione. L’operazione sarà effettuata domani.
Questa la nota dell’US Catanzaro.
“Il centrocampista Marco Pompetti, nel corso della gara amichevole contro il Napoli disputata ieri a Dimaro Folgarida (TN), ha riportato, in uno scontro di gioco, la frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia sinistra.
3.830
E che nessuno si permetta di dire che è stato un caso, il bastardo l’ha fatto volontariamente e poco dopo ha tentato di far male anche a Rispoli.
Per questo criminale occorrerebbe la squalifica a vita.
sarebbe bene che le società insegnassero a far giocare al calcio non a calci
Forza Marco. Non mollare. Catanzaro è contento. Sei il nostro Gerrard. Tornerai più forte di prima. Una volta in aeroporto ti ho detto che da quando frequento il ceravolo non ho mai visto un centrocampista forte come te. Catanzaro ama i suoi calciatori. Ti aspettiamo. Forza aquilotto. Non mollare
Un intervento criminale. Perdiamo il ns miglior giocatore