Calciomercato Catanzaro News In primo piano

Catanzaro, ufficiali Cissé e Favasuli

Scritto da Redazione

Altri due giovani interessanti per Aquilani

Altre due pedine si aggiungono allo scacchiere giallorosso, che si sta delineando e che Mister Aquilani dovrà plasmare per il prossimo torneo di Serie BKT 2025-26.

Oggi sono stati ufficializzati due acquisti: Favasuli e Cissé. Sebbene per quest’ultimo si abbia già l’ufficialità sulla pagina della Lega di Serie B, resta in attesa del comunicato ufficiale dell’Us Catanzaro, che dovrebbe arrivare a breve. Il calciatore oggi era già comunque al Training Center di Giovio.

Per quanto riguarda Costantino Favasuli, ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, descrivendo le caratteristiche di questo calciatore calabrese, originario di Africo, cittadina della Jonica in provincia di Reggio Calabria. L’esterno destro, molto versatile, può ricoprire diversi ruoli, anche giocando a sinistra. È ben conosciuto da Aquilani, che ha avuto modo di lavorare con lui nella Primavera della Fiorentina, dove ha disputato ben 65 partite. Favasuli è stato acquistato a titolo definitivo dalla società di Gioacchino Da Fiore e ha firmato un contratto quadriennale.

Alphadijo Cissè è di proprietà dell’Hellas Verona dal 2020. Nato nel 2006 nel quartiere San Liberale di Treviso, è originario della Guinea. Il calciatore può ricoprire tutti i ruoli dalla cintura in su e può essere impiegato sia come trequartista sia come seconda punta. Con gli scaligeri, ha recentemente rinnovato il suo contratto ed è stato trasferito a Catanzaro con la formula del prestito.

(Foto Hellas live.it)

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento