Catanzaro News In primo piano Società

Catanzaro: istruzioni per la richiesta dei biglietti riservati alle persone con disabilità

Scritto da Redazione

La procedura da seguire per l’accreditamento stagionale prima della richiesta gara per gara

L’US Catanzaro 1929 comunica le modalità di accesso allo Stadio “Nicola Ceravolo” per le persone con disabilità in occasione delle gare casalinghe della stagione sportiva 2025/2026.

La disponibilità dei biglietti per le persone con disabilità per partita è di 200 posti, in Tribuna Est, così suddivisi:
120 posti riservati a persone con disabilità 100% (gratuiti);
50 posti riservati a persone con disabilità dal 67% al 99% (gratuiti);
30 posti riservati a persone con disabilità dal 46% al 66% (ridotti).

Il processo di accredito prevede due fasi: pre-accreditamento e accredito definitivo.

1.⁠ ⁠Fase di pre-accreditamento

A partire da domani, lunedì 11 agosto e fino alle ore 23:59 di domenica 17 agosto 2025, sarà possibile effettuare il pre-accreditamento, compilando il modulo online al seguente link: https://catanzaro.cvespa.it/modulo-accreditamento-disabili-us-catanzaro

All’interno del modulo sarà necessario caricare la documentazione richiesta secondo quanto indicato nella procedura. L’operazione è stata resa semplice e intuitiva per agevolare tutti gli utenti.

2.⁠ ⁠Riscontro alla domanda di pre-accreditamento

Nei giorni successivi alla chiusura della fase di pre-accreditamento, a seguito delle verifiche effettuate, gli utenti riceveranno una comunicazione via e-mail con una delle seguenti indicazioni:

  • conferma della correttezza della documentazione inviata;
  • richiesta di integrazione della documentazione;
  • diniego della richiesta.
3.⁠ ⁠Fase di accredito definitivo

Solo dopo la conferma del pre-accreditamento, per ogni singola gara sarà possibile procedere con la richiesta di accredito, secondo modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente dalla società.

Gli accompagnatori delle prime due fasce (persone con disabilità dal 67% al 100%) possono richiedere il biglietto ridotto attraverso il portale online di Ticketone, così da associare il proprio posto a quello della persona con disabilità.

US Catanzaro 1929 invita tutti gli interessati a rispettare le scadenze e a verificare con attenzione la correttezza della documentazione inviata.

In caso di difficoltà nell’attivare la procedura, è possibile contattare lo slo della società giallorossa all’indirizzo slo@uscatanzaro1929.it

Fonte US Catanzaro 1929

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento