I neo-promossi Aquilotti avranno un esordio col botto nel torneo che inizierà sabato 13 settembre: subito un derby in trasferta, con i giovani giallorossi che saranno ospiti dei pari età del Cosenza.
Primo derby casalingo il 6 dicembre, contro la terza squadra calabrese del girone B: il Crotone. Il girone d’andata terminerà il 17 gennaio, con i ragazzi di Costantino che ospiteranno i nerazzurri pisani.

Anche per la Primavera 2, come per la Serie B, il calendario è asimmetrico. Il ritorno inizierà il 24 gennaio, con la seconda gara consecutiva in casa, incontrando la Salernitana.
Il derby in casa contro i lupacchiotti si giocherà il 14 marzo e la stagione regolare terminerà il 9 maggio 2026: anche in quella data gli Aquilotti avranno un derby, questa volta in trasferta, facendo visita alla primavera del Crotone.

Curiosità: le gare contro la primavera dell’Empoli, sia all’andata, sia al ritorno, si giocheranno nello stesso giorno dell’analoga partita di Serie B (8 novembre in Toscana e 7 marzo a Catanzaro).

