Secondo fonti accreditare il Benevento avrebbe acquistato le prestazioni sportive dell’attaccante giallorosso Tommaso Biasci. Contratto biennale con opzione per il terzo anno.
Redazione 24
Novità di mercato in uscita
Secondo fonti accreditare il Benevento avrebbe acquistato le prestazioni sportive dell’attaccante giallorosso Tommaso Biasci. Contratto biennale con opzione per il terzo anno.
Redazione 24
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Nooooo.Tommy. no. Per favore no. Sei il simbolo e uno dei protagonisti assoluti della rinascita delle Aquile. TOMMY con noi fino a fine carriera. Presidente la pregoooooo
Biasci rischia di creare grossi problemi alla composizione della rosa, come ha lasciato intendere oggi Aquilani sottolineando come deve sbrigarsi a decidere se restare (con convinzione e impegno) o andare via.
Siamo a ferragosto e rischiamo di ritrovarci con la necessità di trovare un nuovo attaccante (e in realtà così ne servirebbero due di nuovi) col rischio di essere presi per la gola da chi vende, di trovare solo quello che resta scartato da tutti gli altri.
Penso che venerdì sera si potrebbe sapere qualcosa di più, se Biasci non giocherà vuol dire che dobbiamo cercare nuovi attaccanti
Nell’amichevole col Fasano Aquilani lo ha fatto giocare venti minuti ma si vedeva lontano un miglio che con la testa non c’era se dovesse lasciare lo fara’ molto a malincuore perche’ qua aveva trovato il suo ambiente ideale .
Mi dispiacerebbe se andasse via perche’ noi lo abbiamo adottato e lui ci ha ripagato con tre campionati bellissimi . Però penso che la sua testa sia gia’ da un’altra parte .
Ciao Tommaso e auguri per la tua carriera , Buona Fortuna .
Un passo falso strategicamente.A questo punto siamo scoperti davanti,con il solo Iemmello a garantire gol.Ma è troppo poco.Spero resti perchè è un gran bel giocatore.Se va,urge comprare e bene,altrimenti siamo con la spia rossa accesa davanti.