Mancano due settimane alla chiusura del calciomercato (ed una scarsa all’inizio del campionato) e per il Catanzaro è arrivato il momento delle scelte definitive. Le priorità sono chiare: un centrocampista e un esterno per completare la rosa a disposizione di Aquilani.
Il tempo delle suggestioni e delle piste difficili lascia spazio al realismo. Al Catanzaro servono nomi concreti, rinforzi subito pronti a incidere e ad alzare il livello tecnico e tattico della squadra. La società lavora sotto traccia, con uno stile prudente e silenzioso, ora lontano dalle vetrine mediatiche, ma con la consapevolezza che spesso gli ultimi giorni di mercato regalano le occasioni migliori. In questo momento i segnali che arrivano dal club vanno esattamente in questa direzione: poche parole, nessun fuoco d’artificio, solo operazioni mirate e sostenibili.
Meglio dunque lasciar perdere le voci che arrivano dall’esterno, poco attinenti alla realtà giallorossa e più simili a distrazioni di massa che a vere trattative.
Gli ultimi giorni di mercato ci diranno se Polito riuscirà a trasformare il lavoro silenzioso condotto fin qui in innesti concreti, utili e sostenibili.
Redazione 24


Vedendo in Coppa le altre di B mi sembrano piu’ attrezzate di noi e gia’ pronte , chiaramente sara’ il campo a dare le sentenze, pero’ , vedremo nei prossimi incontri.
Se non ci rinforziamo rischiamo la categoria
E certamente, perché difesa e attacco vanno bene…mah! 😲