Catanzaro News In primo piano Società

Catanzaro: Noto parla di obiettivi, giovani e nuovo centro sportivo

Scritto da Danilo Petrolino

Il presidente giallorosso esplora tutto ciò che ruota intorno alla stagione delle Aquile

Gli obiettivi della stagione

Il campionato è fatto a tappe, la prima tappa è quella di raggiungere la soglia salvezza, dopodiché divertendoci, come sicuramente faremo, possiamo raggiungere anche dei traguardi importanti, non li escludiamo. È chiaro che noi arrivati alla quota salvezza non ci metteremo una gamba sopra l’altra, andando a vedere gli uccelli volare: siamo pronti per affrontare nuove sfide e raggiungere una posizione in classifica che sia degna di questa città.

L’arrivo di molti giovani

Erano gli indirizzi che noi avevamo dato al direttore sportivo che ha portato benissimo a compimento: abbiamo preso dei giovani che reputiamo molto validi, d’altronde quattro sono convocati in nazionale, ma anche gli altri sono di una certa bravura. Contemporaneamente vanno a inserirsi in un gruppo, diciamo tra virgolette di senior molto molto validi, quindi credo che sia un buon mix tra vecchi e giovani, volendo usare queste parole.

Il nuovo centro sportivo

Avere un centro sportivo di proprietà significa, come ho spiegato, dei plus notevoli, sia a livello di gestione della società, ma prevalentemente per la crescita dei ragazzi, perché vivendo sotto un’unica casa è normale che si sviluppi un senso di appartenenza, una voglia di fare, di crescere tutti insieme, che è fondamentale. Quindi, cominciamo a realizzare questo primo sogno e poi, come ho detto prima, l’appetito vien mangiando.

Autore

Danilo Petrolino

1 Commento

  • Grande presidente! La volontà di creare un centro sportivo è una grande cosa perché dimostra una programmazione di lungo periodo, però bisogna assolutamente conservare la categoria e a mio parere quest’ anno non sarà facile, in serie B troppe squadre sono ricche (alcune ricchissime) e forti.
    Ma abbiamo una grande società 💛❤️🦅

Scrivi un commento