Catanzaro News In primo piano MVP

MVP di Reggiana-Catanzaro: Alphadjo Cìsse

Scritto da Redazione

La redazione di UsCatanzaro.net sceglie il classe 2006 come migliore in campo per i giallorossi

In ogni gara dei Giallorossi la Redazione di UsCatanzaro.net sceglie il giocatore che più di tutti ha inciso sul risultato, distinguendosi non solo per gol o giocate decisive, ma anche per leadership, spirito di sacrificio e capacità di trascinare i compagni.

Il termine MVP – acronimo di Most Valuable Player – nasce nello sport americano e significa letteralmente “giocatore più prezioso”. Indica colui che, nel corso di una partita, si rivela fondamentale per la propria squadra, facendo la differenza nei momenti chiave.

Per la quarta giornata di campionato, la scelta della redazione è caduta su Alphadjo Cìsse. Il giovane calciatore delle Aquile è stato autore di una prestazione “sontuosa”, impreziosita da una doppietta:

Protagonista assoluto con la sua qualità che manda in crisi la difesa di casa, una perla il suo secondo gol. Devastante.

Personalità irreale per un ragazzo della sua età, si prende la squadra sulle spalle, gestisce palla divinamente e inventa la perla del 2-2. Semplicemente fenomenale.

Tecnica e personalità sopraffina. Nulla da aggiungere.

Esplosività atletica e classe da vendere.

Appuntamento alla prossima gara, con un nuovo protagonista in giallorosso.

A cura della Redazione di UsCatanzaro.net, col coordinamento di Giovanni Amoruso

Foto US Catanzaro 1929

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento