Dopo aver superato i primi due turni, con altrettante vittorie in Veneto ai danni di Venezia e Cittadella (vedi Coppa Italia Primavera: il Catanzaro supera il Cittadella), fra poco i giovani giallorossi saranno di scena in Brianza contro il Monza.
La squadra biancorossa milita in Primavera 1 e quindi può schierare giovani nati dal 2006, mentre il Catanzaro può utilizzare solo quelli nati dal 2007 (a parte i fuori quota) a causa del diverso regolamento applicato in Primavera 2.
Massimo Costantino ha dichiarato alla vigilia della partita che “ci siamo regalati questo grande palcoscenico, consci del valore dei nostri avversari, che stanno disputando un ottimo campionato in Primavera 1. Cercheremo di fare bella figura e di giocarci le nostre possibilità con la massima serenità”.
In caso di passaggio del turno, gli Aquilotti nei sedicesimi del 3 dicembre giocherebbero in casa della vincente di Udinese-Benevento, che si disputa anch’essa oggi alle 11:30 (vedi Coppa Italia Primavera 2025-26: tabellone, date e cammino del Catanzaro).
Immagine US Catanzaro 1929

