In riferimento all’incontro Catanzaro-Venezia, in programma domenica 2 novembre 2025 alle ore 15:00 presso lo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro e valido per l’11ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26, si comunica quanto segue.
In precedenza era stata annunciata l’impossibilità di acquistare i biglietti online, con la vendita riservata esclusivamente ai punti vendita autorizzati.
A seguito della riunione GOS odierna, si informa che a partire da oggi i tagliandi sono disponibili anche in modalità online tramite il portale TicketOne
Rimangono invariati tutti gli altri aspetti già comunicati sul sito ufficiale dell’US Catanzaro, compresi gli orari di apertura della biglietteria e le modalità di vendita fino all’inizio della gara.
Redazione 24


Ho l’impressione che avevano disattivato la vendita online perché, avendo ovviamente dei costi a favore del gestore e prevedendo pochi biglietti venduti, la cosa non conveniva economicamente. Ora dopo la vittoria di Mantova si prevede un maggior afflusso di tifosi e hanno fatto ripristinare il servizio ….forza allo stadio in massa, nell’orario e nel giorno ideali per una partita di calcio …la Domenica alle 15
Impressione sbagliata: si stavano attendendo le decisioni dell’ONMS.