Catanzaro News In primo piano La Striscia

Catanzaro, un’altra battaglia al “Ceravolo”

Scritto da Redazione

La squadra di Aquilani si prepara al test con il Venezia dopo la vittoria di Mantova. Rifinitura domani. Curva Capraro sold out.

Il Catanzaro si prepara alla sfida con il Venezia

Il Catanzaro di mister Aquilani ha svolto quest’oggi la consueta seduta di allenamento al Centro Sportivo di San Floro, nonostante le forti piogge che hanno interessato il capoluogo calabrese e condizionato in parte il lavoro della squadra.

I giallorossi, reduci dalla brillante vittoria esterna di Mantova, hanno ancora un giorno a disposizione per preparare la delicata sfida contro il Venezia, ospite al “Ceravolo” per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Serie B.

Sulla carta si prospetta un’altra sfida impegnativa per il Catanzaro, ma – come spesso accade nel calcio – nulla è scontato. Domani si terrà la rifinitura, al termine della quale il tecnico Aquilani scioglierà gli ultimi dubbi di formazione e deciderà con quale undici affrontare la compagine guidata da Giovanni Stroppa.

Sul fronte infermeria, la situazione resta sostanzialmente invariata: gli infortunati sono i soliti già noti, mentre Petriccione, che aveva accusato un piccolo fastidio nella gara contro il Mantova, è pienamente recuperato e sarà regolarmente a disposizione.

Qui Venezia

Il Venezia, dal canto suo, arriva al match forte del rotondo 3-0 inflitto al Südtirol nell’ultimo turno, risultato che ha permesso ai lagunari di riscattare la sorprendente sconfitta di Carrara (3-2 per i toscani all’ultimo istante).

Restano però da valutare le condizioni fisiche di Antoine Hainaut, uscito acciaccato nel match contro il Südtirol dopo essersi accasciato a terra e aver chiesto il cambio. L’ex Parma si è sottoposto a esami strumentali, e lo staff medico monitora con attenzione la situazione: in conferenza stampa, mister Stroppa fornirà probabilmente aggiornamenti sull’entità del problema. Da verificare anche le condizioni di Duncan e Compagnon, entrambi assenti nell’ultima gara per noie muscolari.

Tra le fila lagunari figurano inoltre tre ex giallorossi: Compagnon, l’esterno Bjarkason e il portiere Matteo Grandi.

Situazione biglietti

Sul fronte biglietteria, i tagliandi per la sfida sono acquistabili sul portale TicketOne e presso le ricevitorie autorizzate. I botteghini del “Ceravolo” resteranno aperti fino all’inizio della partita. La Curva Capraro risulta già sold out, mentre negli altri settori si registra una buona disponibilità. Dalla Laguna è atteso l’arrivo di circa 60-70 tifosi veneziani.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento