Catanzaro News In primo piano L'altra partita

Catanzaro, Cisse di nuovo in nazionale under 21

Scritto da Danilo Petrolino

Dopo la gara a Empoli, il gioiellino giallorosso sarà a disposizione di Baldini. Stasera alle 19 a il Salotto

Arriva un altro riconoscimento per le prestazioni nelle partite con le Aquile: Alphadjo Cisse chiamato con gli azzurrini per le due sfide fondamentali per la qualificazione alla fase finale dell’Europeo 2027 di categoria.

Venerdì 14 novembre, alla Pogon Arena di Szczecin (Stettino), per l’ultima gara di andata del girone, va in scena lo scontro diretto con la Polonia (ore 16.00, Rai 2), che guida a punteggio pieno il gruppo E proprio insieme all’Italia (4 vittorie su 4 gare).

Dopo quattro giorni, al City Stadium di Niksic (18.30, Rai 2), parte il girone di ritorno e gli azzurrini affronteranno il Montenegro, battuto (2-1) nell’esordio a La Spezia a settembre.

Da domenica sera, i 25 convocati si ritroveranno al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia a Pisa: proprio lì il Catanzaro sta svolgendo oggi la rifinitura prima della gara di domani a Empoli. Cisse quindi rimarrà in Toscana: giovedì la partenza degli azzurrini per Stettino, con rientro a Pisa subito dopo la gara e poi lunedì la partenza per Podgorica.

Ma la prima occasione di vedere Cisse è stasera nella nostra trasmissione pre-gara, in diretta sui nostri canali social alle 19. Per tutte le info e i collegamenti: Il Salotto di UsCatanzaro.net: Nella città del vetro verde!

Foto FIGC

Autore

Danilo Petrolino

Scrivi un commento