Brevi Catanzaro News In primo piano

Bari-Catanzaro match of the week per Lega B e DAZN

Scritto da Danilo Petrolino

Gara in diretta gratuita con collegamenti dalle 20 e nel post-partita: prima volta del nuovo format

Un nuovo modo di vivere la Serie BKT prende forma a partire dalla 17a giornataBari-Catanzaro è la gara scelta come primo “Match of the Week”, il nuovo format promosso da Lega Serie B e DAZN che vedrà l’anticipo del venerdì arricchito con upgrade produttivi ed editoriali.

Una narrazione evoluta e un’esperienza televisiva potenziata grazie all’utilizzo di nuove camere hi-tech, come la Gimbal e il drone. La prima, dotata di una tecnologia di trasmissione avanzata, potrà spostarsi con estrema rapidità in ogni zona dello stadio, cogliendo punti di vista inediti e aree dell’impianto solitamente non raggiungibili.

L’utilizzo del drone garantirà una visione panoramica dall’alto, capace di valorizzare non solo l’intera struttura sportiva ma anche la città e il territorio, impreziosendo il racconto visivo dell’evento.

Gli strumenti consentiranno, quindi, di entrare nel cuore dello stadio, offrendo molteplici angolazioni per una fruizione altamente immersiva, inclusi l’arrivo delle squadre e la preparazione negli spogliatoi durante il pre-partita.

Dal punto di vista editoriale, invece, la gara sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma, con il live dalle 20 con la giornalista di DAZN Eleonora Incardona che guiderà approfondimenti esclusivi nel pre e nel post, con interviste ai protagonisti. Analisi, insight e voci dirette contribuiranno a presentare l’evento in modo completo e coinvolgente, andando oltre i novanta minuti giocati.

La telecronaca sarà di Alessandro Iori, con il commento tecnico dell’ex attaccante Fabio Bazzani.

Con il Match of the Week, Lega Serie B e DAZN rafforzano il proprio impegno nel percorso di potenziamento della Serie BKT, ampliando il perimetro narrativo con prospettive nuove e particolari.

Immagine US Catanzaro 1929, Fonte Lega B

 

Autore

Danilo Petrolino

Scrivi un commento