Dopo il trasferimento della preparazione dal centro sportivo di San Floro, i giallorossi hanno iniziato la settimana natalizia di lavoro in vista della sfida contro il Cesena.
Il match è in programma sabato 27 alle ore 15 allo stadio Nicola Ceravolo. Gli allenamenti si svolgeranno al Centro Sportivo di Giovino, tornato a disposizione di Aquilani e dei suoi ragazzi dopo il rifacimento del manto erboso.
Qui Catanzaro
Per quanto riguarda l’infermeria, Pontisso – uscito anzitempo dalla gara di Bari a causa di crampi – resta sotto osservazione. Il centrocampista si allena con cautela, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
C’è qualche possibilità di rivedere almeno tra i convocati Buglio e Oudin, anche se maggiori certezze arriveranno nei prossimi giorni.
Sarà un Natale di lavoro per la squadra giallorossa. La rifinitura è prevista per venerdì, giorno di Santo Stefano, mentre sia alla vigilia, sia nel giorno di Natale il gruppo continuerà ad allenarsi regolarmente.
Qui Cesena
Il Cesena di Mignani arriverà a Catanzaro con qualche problema in mezzo al campo. Oltre alle squalifiche inflitte dal Giudice Sportivo a Bastoni e Adamo, restano infatti da valutare le non ottimali condizioni fisiche di Castagnetti, uscito per infortunio nel primo tempo contro la Juve Stabia.
Un bel colpo d’occhio al Ceravolo
Il fatto che la partita si disputi nel periodo delle festività natalizie dovrebbe favorire una buona cornice di pubblico al Ceravolo, dove sabato sono attesi oltre diecimila spettatori. Da Cesena è previsto l’arrivo di circa 100-150 tifosi del Cavalluccio.
Tutte le info per l’acquisto dei tagliandi nel nostro articolo: Catanzaro-Cesena: aperta la vendita
Redazione 24
Foto – Lorenzo Costa – UsCatanzaro.net –

