Brevi Catanzaro News In primo piano

Catanzaro, Aquilani: “Mantenere l’intensità”

Scritto da Danilo Petrolino

L’analisi del tecnico giallorosso alla vigilia della gara di fine anno al Nicola Ceravolo contro il Cesena

Il percorso

«In queste partite sono emerse maturità, solidità e una maggiore fiducia nei nostri mezzi. Questa è la strada giusta: dobbiamo procedere gara dopo gara, cercando sempre di migliorare. La mentalità deve essere questa».

La sfida con i romagnoli

«La gara con il Cesena sarà certamente impegnativa: affrontiamo una squadra che ci precede in classifica e che ha qualità. Per noi rappresenta un test importante per misurarci con un avversario di caratura significativa».

«Del Cesena c’è da rispettare ogni aspetto, perché è una squadra forte. Ma, come sempre, dobbiamo concentrarci soprattutto su di noi: continuare su questa linea, mantenendo la stessa intensità di gioco e mentale, e provare a fare la nostra partita».

Come affrontare il Cesena

«Dobbiamo scendere in campo con umiltà, con la voglia di competere e di lottare, cercando di imporre la nostra idea di gioco».

«Ho una squadra che mi consente di adottare più sistemi e diverse soluzioni. Questo mi dà serenità, perché so di poter fare affidamento su tutti: stanno lavorando veramente bene».

Foto Lorenzo Costa per uscatanzaro.net

 

Autore

Danilo Petrolino

1 Commento

  • Domani ci sara’ in campo una prova di forza molto significativa tra due squadre piene di orgoglio. Se vinciamo e lo spero mettiamo paura a tutti. Forza aquile e’ il momento giusto.

Scrivi un commento