La prevendita per il settore ospiti, scattata oggi, ha già fatto registrare numeri significativi. Alle ore 18 erano infatti 697 i tagliandi acquistati dai tifosi del Catanzaro, un dato che conferma ancora una volta la grande risposta del pubblico giallorosso anche lontano dal “Ceravolo”.
Un risultato tutt’altro che scontato, soprattutto alla luce delle consuete difficoltà tecniche che continuano a emergere nei sistemi di vendita online, in particolare sui portali TicketOne e Vivaticket, legate alla lettura delle fidelity card, requisito indispensabile per l’acquisto del biglietto nel settore riservato agli ospiti.
Nonostante questi ostacoli, la tifoseria ha risposto presente sin dalle prime ore, dando un chiaro segnale di vicinanza alla squadra. Ci sarà tempo fino a domani alle ore 19 per completare l’acquisto dei biglietti.
La gara è in programma sabato ed è valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B 2025-26 e si giocherà allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia con fischio d’inizio alle ore 15.
Per informazione sulla vendita dei tagliandi clicca qui.
Redazione 24

