Brevi Catanzaro News In primo piano

Venezia-Catanzaro: dato finale settore ospiti

Scritto da Redazione

Dalla Calabria al Nord Italia, passione senza confini per la trasferta in Laguna

Il Catanzaro non sarà solo domani pomeriggio al “Pier Luigi Penzo”. Per la gara valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B, in programma con fischio d’inizio alle ore 15, i tifosi giallorossi risponderanno presente affrontando una delle trasferte più lunghe, complesse e costose dell’intero campionato.

Saranno 739 i sostenitori che seguiranno la squadra in Laguna. A muoversi non saranno soltanto i gruppi in partenza dalla Calabria: al seguito del Catanzaro ci saranno anche tanti tifosi residenti nel Centro-Nord, pronti a raggiungere Venezia da città come Roma, Bologna, Firenze, Milano e Torino, a testimonianza di un tifo diffuso e sempre più radicato su tutto il territorio nazionale.

La prevendita si è chiusa questa sera alle ore 19 e non sono mancate le difficoltà. In molti hanno segnalato problemi nella lettura della fidelity card tra i portali TicketOne e Vivaticket, un ostacolo che ha costretto diversi sostenitori a rinunciare alla trasferta. La fidelity, infatti, era obbligatoria anche per i non residenti nella provincia di Catanzaro, rendendo l’accesso ai tagliandi ancora più complicato.

Nonostante tutto, il settore ospiti del Penzo sarà colorato di giallorosso, pronto a spingere la squadra in una sfida di altissimo livello. Per il Catanzaro si tratta della seconda trasferta consecutiva, dopo quella di Frosinone, e l’obiettivo è ripartire subito.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento