Si fanno insistenti le voci che vedrebbero Davide Bettella nuovo calciatore del Pescara. Il direttore sportivo Ciro Polito avrebbe chiuso il trasferimento a titolo definitivo del difensore agli adriatici. Per Bettella si tratta di un ritorno in una piazza già conosciuta, avendo vestito la maglia biancazzurra nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020.
Questa operazione potrebbe aprire il domino del mercato in casa giallorossa.
Già da domenica, intanto, Alberto Aquilani sarà chiamato a ridisegnare la linea difensiva, complice la squalifica di Antonini, che costringerà il tecnico a rivedere le proprie scelte nel reparto arretrato.
Redazione 24


Tutti, ripeto tutti, diciamo che bisogna dare via alcuni INUTILI esuberi (ricordiamoci presi da Polito a qualche discount) ma oggi è 22 gennaio, mancano mancano 11 giorni alla fine della campagna acquisti e penso che sarebbe ora trovare e prendere quei 3-4 elementi che ci servono.
Un attaccante vero, un quinto di sinistra e un paio di difensori con gli attributi.
Penso che molti saranno d’accordo con me.
A proposito ho seguito il numero 10 della Nazionale Italiana under 19 nell’ultima partita contro la Spagna, niente male. Buona regia, buoni assist e iniziative, farebbe al caso al Catanzaro. È un certo LIBERALI !!!!