Con una nota ufficiale, l’US Catanzaro ha annunciato nella giornata di ieri l’apertura della vendita dei tagliandi per il settore ospiti in vista della gara in programma sabato 31 gennaio alle ore 15.00, allo stadio Druso di Bolzano, valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2025-2026.
Il comuicato
“L’US Catanzaro 1929 informa i propri tifosi che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara FC Südtirol – Catanzaro, in programma sabato 31 gennaio alle ore 15.00 allo stadio Druso di Bolzano.
I tagliandi per il Settore Ospiti sono acquistabili esclusivamente tramite il circuito VIVATICKET, sia presso i punti vendita autorizzati presenti sul territorio sia online sul sito ufficiale di Vivaticket, selezionando la voce SETTORE OSPITI.
Il settore riservato ai sostenitori del Catanzaro è il Settore Ospiti 6 A-B, che dispone di 625 posti complessivi. Il prezzo del biglietto intero per questo settore è di 17,00 euro, a cui va aggiunto il diritto di prevendita.
Nel caso in cui il Settore Ospiti dovesse risultare esaurito, la tifoseria giallorossa potrà acquistare i biglietti anche nel vicino Settore 4B.
Si precisa che quest’ultimo non è riservato esclusivamente ai tifosi ospiti. Per il Settore 4B il prezzo del biglietto intero è di 22,00 euro, oltre al diritto di prevendita.
Si ricorda che l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti avviene direttamente tramite Vivaticket e non attraverso i canali della società ospitante.
L’US Catanzaro 1929 invita i propri tifosi a munirsi del biglietto con congruo anticipo e a seguire tutte le indicazioni ufficiali per vivere in sicurezza la trasferta di Bolzano a sostegno delle Aquile.”
Aggiornamento tagliandi venduti
Alle ore 18 di ieri il dato ufficiale è di 341 tagliandi acquistati dai tifosi di fede giallorossa.
Redazione 24

