Catanzaro News In primo piano La Voce del Forum

La voce del Forum – 24ª giornata

Scritto da Redazione

Una passione in giallorosso col profumo di funghi porcini

L’intervista al vincitore del turno dei pronostici è dedicata ad un utente che si è fatto vale nelle edizioni precedenti del gioco.

Poche parole ma giuste,  Boletus raccontaci qualcosa di te

Sono arrivato alla soglia dei 60 anni e fin da bambino ho respirato la passione per i nostri gloriosi colori.
Come flash back, mi ricordo, nelle domeniche calcistiche, una parata del nostro portiere Di Carlo, un gol di Ranieri contro il Cagliari, e tanti altri episodi dei quali non so inquadrare l’anno preciso, ero solo un bambino.
Nella magica stagione 1981/82, mio nonno mi fece un abbonamento ridotto per la curva est, il costo fu di 10.000 lire e ho visto il primo vero Mamma Cinema, con una squadra che dava spettacolo.

Cinema si, ma a volte film anche drammatici

Ho visto  il gol di Monelli a tempo scaduto ed il rigore di Palanca , con il portiere espulso,  un giocatore minuscolo della Triestina in porta, due episodi che non mi hanno fatto dormire per parecchie notti !
Poi il declino , con 20 anni di umiliazioni in campetti di periferia e le brutte vicende societarie e di play off maledetti.

Che tipo di famiglia è il Forum?

Sono iscritto al forum da circa 20 anni ed in questa grande famiglia ho trovato tutto il bello ed il brutto del tifoso medio. Una volta si parlava di calcio in piccoli gruppi, ora è tutto amplificato i cosiddetti leoni da tastiera, i pessimisti cosmici ed i contestatori a prescindere, si fondono con conoscitori autentici e persone moderate, creando sempre discussioni interessanti.

Chiediamo a tutti un pensiero sul campionato

Attualmente la nostra società sta facendo i passi giusti per buttare le basi per un futuro promettente, d’altronde il nostro presidente è una persona pragmatica, bisogna solo avere ancora pazienza perché i tempi penso siano maturi per il salto di qualità,il sogno mai sopito di rivivere ancora la mAssimA serie.

Perché il nickname boletus?

La scelta di questo nome  denota la mia grande passione per la micologia.

Magari anche la passione per delle pappardelle ai porcini aggiungeremmo noi, grazie boletus

 Un abbraccio a tutto il popolo giallorosso e ad maiora semper !!!

Grafica Alfredo Cristiano per uscatanzaro.net

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento