Catanzaro News In primo piano Notizie

Stagione finita per Cissè, sarà necessario l’intervento chirurgico

Scritto da Redazione

Brutte notizie in casa Catanzaro per il talento “giallorosso”

L’infortunio agli adduttori rimediato da Alphadjo Cissè nel corso della gara contro la Reggiana si è rivelato più serio del previsto: il calciatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. La sua stagione in giallorosso può considerarsi conclusa.

Un duro colpo per il ragazzo e per il gruppo, arrivato in un momento cruciale del campionato. Cissè, uscito dal campo tra le preoccupazioni dello staff e dei compagni, aveva subito fatto temere il peggio. Gli esami strumentali hanno purtroppo confermato la necessità di ricorrere alla sala operatoria.

Dopo gli accertamenti, il calciatore si è recato a Milanello, dove è stato valutato dalla struttura sanitaria del Milan, club che detiene la proprietà del cartellino. È stato quindi deciso di procedere con l’intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema.

Per il Catanzaro si tratta di una perdita importante, non solo dal punto di vista tecnico ma anche umano. Il suo contributo in termini di dinamismo, disponibilità e spirito di sacrificio aveva rappresentato un valore aggiunto nell’economia della squadra.

Adesso sarà tempo di recupero e riabilitazione, con l’auspicio di rivederlo al più presto in campo, più forte di prima. La famiglia GialloRossa si stringe attorno al suo calciatore, pronta a sostenerlo in questo percorso.

Forza Alphadjo, ti aspettiamo.

Redazione 24 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento