Calciomercato Catanzaro News In primo piano

Catanzaro, nel mirino c’è Braschi: i giallorossi accelerano per il talento della Fiorentina

Scritto da Redazione

La società calabrese segue da vicino il centravanti classe 2006: si lavora per trovare l’intesa con la Viola sulla formula del trasferimento

Il Catanzaro guarda al futuro e mette nel mirino Riccardo Braschi, giovane attaccante della Fiorentina classe 2006. La società giallorossa ha avviato i contatti con il club viola per cercare di portare in Calabria uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile italiano.

Braschi è un centravanti che riesce ad abbinare a un fisico importante, è alto 190 cm, una grande eleganza nelle movenze. Bravo nel dialogare con i compagni, a spaziare e a giocare di sponda, Braschi ha dimostrato di avere un fiuto del goal da centravanti vecchia maniera. Segna di destro, di sinistro, di rapina, su rigore.

Nell’ultima stagione ha brillato con la Primavera della Fiorentina, realizzando 19 reti, guadagnandosi anche alcune presenze tra Serie A e Conference League con la prima squadra.

L’idea del Catanzaro è quella di trovare un’intesa con la Fiorentina sulla formula del prestito, così da permettere al giovane centravanti di accumulare esperienza tra i professionisti e rinforzare il reparto offensivo giallorosso in vista della nuova stagione.

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento