Sarà la splendida cornice del Parco della Biodiversità di Catanzaro a ospitare, il 7 settembre, la grande kermesse dedicata alla presentazione dell’US Catanzaro e della stagione 2026/27.
Una serata di sport, musica, intrattenimento e convivialità, pensata per coinvolgere tifosi, famiglie e soprattutto i più piccoli. A presentare la serata sarà Simona Palaia.
Il programma prenderà il via alle 19:00 con DJ7, che accompagnerà l’apertura della serata con musica e animazione.
Alle 20:00 spazio alla presentazione del settore giovanile, con i giovani protagonisti del futuro giallorosso.
Alle 21:00 arriverà il momento più atteso: la presentazione ufficiale della prima squadra, pronta ad affrontare la nuova stagione davanti ai propri tifosi.
Il Trenino Giallorosso per i più piccoli
Grande protagonista della serata sarà anche il Trenino Giallorosso, pensato per regalare ai bambini un momento di divertimento e di festa. Il trenino accompagnerà i più piccoli all’interno del Parco, aggiungendo un tocco di magia a una serata dedicata a tutta la famiglia.
Musica e sapori giallorossi
Dalle 22:00 alle 22:30 la serata si concluderà con DJ7 e ulteriore intrattenimento musicale, per continuare a festeggiare tutti insieme i colori giallorossi.
Anche la gastronomia sarà protagonista. Al Ristorante Papilla al Parco sarà disponibile lo speciale Menù Giallorosso, con cinque differenti proposte della tradizione, per accompagnare la serata con i sapori del territorio.
Una grande festa nel cuore di Catanzaro, per presentare la nuova stagione dell’US Catanzaro e vivere insieme, tra musica, sport, buon cibo e divertimento, il primo appuntamento ufficiale con la nuova annata giallorossa.
Redazione 24

