
Riprenderanno domani dopo i 3 giorni di assoluto riposo gli allenamenti della squadra giallorossa in vista della prossima sfida interna contro la Paganese. La squadra agli ordini di Cozza si ritroverà al “Curto” e presumibilmente nel pomeriggio nuova seduta al “Ceravolo”. Ci sarà lavoro per staff medico e fisioterapista per valutare le condizioni degli infortunati. Conti, Orchi e Borghetti su tutti. Ricordiamo che alla ripresa non ci saranno per squalifica ben 3 calciatori, Ulloa, Papasidero e Russotto appiedato per 2 turni.
Sul fronte mercato nessuna novità. E’ risaputo che il Catanzaro deve sfoltire l’organico ma fino a stasera nulla d’ufficiale. Le voci sono tante ma crediamo che se il Catanzaro non sfoltirà l’organico non arriverà più nessuno. Cosentino e Pecora dovrebbero essere già a Milano mentre Ortoli li dovrebbe raggiungere domani.
Presso il quartier generale del Benny Hotel è arrivato in serata Carlo De Risio che da domani sarà a disposizione di mister Cozza
Con un nota ufficiale a firma del Direttore Generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli, Giordano Fioretti ha ricevuto le congratulazioni per il “Premio Aic ai Capocannonieri” ricevuto ieri sera al Gran Galà del Calcio Aic 2012.
Questo il testo integrale della missiva inviata firmata da Ghirelli.
E’ con immenso piacere che mi congratulo con Lei per il “Premio Aic ai Capocannonieri” ricevuto ieri sera al Gran Galà del Calcio Aic 2012.
Il riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, premia colui che si è saputo distinguere nel proprio campionato di competenza, e come Lega siamo fieri del traguardo da Lei raggiunto.
Le 33 reti segnate con il Gavorrano sono una tappa importante nella sua carriera di “uomo sportivo”, ma questo premio è meritato anche per l’impegno, il sacrificio e la serietà che Lei ha messo ogni giorno sul campo. A nome mio e di tutta la Lega Pro, rinnovo i nostri più sinceri complimenti. Le auguriamo un campionato altrettanto importante con la maglia del Catanzaro.
Ad maiora!
Salvatore Ferragina

