La redazione di questa testata ha raggiunto telefonicamente il dott. Massimo Poggi per permettergli di esporre le iniziative legate ai prezzi degli abbonamenti del Catanzaro per la stagione 2004/2005 Serie B TIM. Gli stessi risultavano i più alti tra tutte le partecipanti al campionato di B, e come tale sono state poste alcune domande. In serata vi proporremo la versione integrale dell’intervista rilasciata a Gennaro Amoruso dall’Amm. Delegato delle Aquile. Di seguito una breve anticipazione delle importanti dichiarazioni.
Per tutti gli abbonamenti che prevedevano nel prezzo complessivo, la sottoscrizione della rivista “Il Catanzaroâ€, si potrà far valere la rinuncia di tale opzione ottenendo un ulteriore abbassamento del prezzo di 25 Euro.
Per quel che riguarda la CMC il prezzo sarà , per esempio, di 185 Euro rinunciando all
Abbonamento annuale della rivista “Il Catanzaroâ€.
OPZIONE RIVISTA: Tutti i sostenitori che già hanno sottoscritto abbonamenti e che li sottoscriveranno, possono rinunciare all’opzione rivista mensile ed usufruire di un abbassamento del prezzo di 25 Euro.
OPZIONE FAMIGLIA: Tutti i sostenitori che sottoscriveranno abbonamenti per la Famiglia potranno usufruire di ulteriori condizioni negoziabili all’atto della sottoscrizione.
Ringraziamo Poggi per la consueta disponibilita’ e per l’attenzione che rivolge ai tifosi.
D.P.