”La terapia endocrina del tumore della mammella oltre il tamoxifem”: è il tema di un convegno organizzato dalla struttura complessa di oncologia medica dell’azienda ospedaliera ”Pugliese – Ciaccio” di Catanzaro, diretto da Stefano Molica, per sabato prossimo. Il meeting medico affronterà , attraverso un confronto fra oncologici della Calabria, il tema del trattamento ormonale del carcinoma della mammella. La formula dell’incontro prevede una fase finale di consensus con il contributo di qualificati ricercatori clinici dell’istituto europea di oncologia di Milano. (CNN 04.10.2004)
Ti potrebbe interessare anche
Catanzaro, attesa per l’annuncio di Marco Turati: pronto anche il nuovo staff tecnico
Addio a Igor Protti, il cordoglio del Catanzaro e della Lega Serie B
Addio a Fabio Blasco, la penna che raccontava il Catanzaro
Serie B 2026/2027: il sorteggio dei calendari ad Ascoli Piceno il 22 luglio
Autore
Redazione
Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

