Uno spacciatore di droga è finito in manette a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Ad arrestarlo i baschi verdi della compagnia della Guardia di Finanza di Lamezia Terme, nel corso di una serie di servizi antidroga. L’uomo tratto in arresto è R. F., 40 anni, già noto alle forze dell’ordine. Dai baschi verdi è stato sorpreso mentre stava per cedere 13 dosi di eroina a D.G., presunto spacciatore lametino. L’uomo, che ha tentato di fuggire, è stato trovato in possesso anche di 330 euro in banconote da piccolo taglio e di un telefono cellulare, che sono stati sequestrati. D.G., è stato denunciato con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Negli ultimi venti giorni a Lamezia Terme, i baschi verdi della Guardia di Finanza, hanno denunciato a piede libero altre cinque persone, ritenute tutte responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (CNN 05.11.2004)
Ti potrebbe interessare anche
Catanzaro, attesa per l’annuncio di Marco Turati: pronto anche il nuovo staff tecnico
Addio a Igor Protti, il cordoglio del Catanzaro e della Lega Serie B
Addio a Fabio Blasco, la penna che raccontava il Catanzaro
Serie B 2026/2027: il sorteggio dei calendari ad Ascoli Piceno il 22 luglio
Autore
Redazione
Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

