Come sempre, nei momenti di maggiore difficoltà , l’immensa tifoseria giallorossa si stringe attorno alla propria squadra del cuore non facendole mancare affetto, calore e soprattutto il TIFO.
Ed allora, in attesa dell’importantissimo incontro di giovedì con i Grifoni, il Centro Coordinamento Catanzaro Club ed i gruppi della Curva Massimo Capraro prendono iniziativa, e, con un coloratissimo manifesto diffuso in città ed in tutti i centri della Regione ad alta densità “giallorossaâ€, invitano l’immensa tifoseria dell’Uesse al SOSTEGNO AD OLTRANZA nei confronti della propria squadra del Cuore ed a far si che contro il genoa il Ceravolo costituisca, per l’ennesima volta, il classico DODICESIMO in campo.
Solo nei momenti di vero bisogno, una GRANDE TIFOSERIA si distingue dalle mediocri, stringendosi ancora di piu’ compatta attorno alla propria squadra.
Contro il Genoa, e per tutte le gare a seguire, sosteniamo ed incitiamo l’unica squadra della nostra vita, tifiamo senza sosta per tutta la partita, coloriamo di giallo e rosso il Nicola Ceravolo, riempiamo gli spalti come non mai, e, soprattutto, difendiamo con i denti una categoria che rende “onore†al passato ed alla tradizione, nonché al presente, di una tifoseria “UNICA†in Calabria e con pochi eguali in tutta Italia.
Centro Coordinamento Catanzaro Club