La Striscia

Assente alla ripresa degli allenamenti il portiere Choutesiotis

Partita la prevendita del match di Coppa Italia Salernitana-Catanzaro

Il Catanzaro ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Salerno valevole per il Secondo Turno di Coppa Italia. I giallorossi si sono ritrovati al “Gullì” di Giovino questo pomeriggio alle 17 dopo il consueto giorno di riposo post partita.

Tutti presenti i calciatori a disposizione di mister Auteri tranne il portiere in prova Choutesiotis. Lavoro differenziato per Favalli ed un po’ anche per De Risio.

A Giovino c’era il procuratore di Nicoletti. Sull’esterno le sirene di una possibile partenza si fanno sempre più insistenti come dichiarato dallo stesso tecnico nel sala stampa subito dopo il fischio finale di Catanzaro-Casertana.

SALERNITANA-CATANZARO, APERTA LA PREVENDITA

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate esclusivamente dai residenti nella regione Calabria indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di sabato 10 agosto. Il prezzo è di € 7 + € 3,00 dir. Lis.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

253 Commenti

  • Non sbagliamo le ultime mosse di mercato, da queste dipende il campionato.
    Non smembrate la squadra perché la coesione può essere la nostra arma migliore.
    Grande Catanzaro!!!

  • Auguro a D’Ursi una splendida carriera. Tuttavia credo la società acquirente abbia preso un abbaglio. Senza il gioco di Auteri, D’Ursi molto difficilmente si potrà esprimere ai livelli di quest’anno.
    I quattrini incassati dal Catanzaro ripagano in parte la proprietà delle spese spopositate che incombono sulle società di Lega pro.
    Non credo che la sommetta (esagerata) verrà totalmente investita nell’acquisto di nuovi calciatori.
    Ma nessun organo di stampa (per quanto di mia conoscenza) ha paventato uno smembramento della squadra.
    Caro Aquiladel, nord ascolta un mio consiglio: leggiti le elucubrazioni di qualche buffone di corte, tipo fra Ciccio (personaggio di fantasia) per tenerti informato e stai certo che la realtà si trova a 180 gradi.

  • È il nostro augurio è proprio quello che tu dici Aquila del Nord.
    Ricordo a tutti che questo campionato non è il campionato farsa dello scorso anno dove all’infuori del Catania non c’erano squadre attrezzate.
    In questo campionato ci sono squadroni dove noi lontanamente ad oggi possiamo paragonarci.
    L’esempio è dato dalla Reggina ha battuto la corazzata del girone b, il Vicenza allenato da un certo Mimmo Di Carlo con un attacco atomico, altro che noi, GIACOMELLI MAROTTA GUERRA ARMA.
    Ero curioso e speranzoso di una debacle Reggina, invece battendo nei tempi regolamentari il ricco Vicenza per 3-2 ed in vantaggio già per 3-1.
    Corner era contento che a Catania erano presenti 1988 paganti mentre noi rispondevamo con 4876 paganti di Domenica.
    Male per noi , a Reggio Calabria in una giornata lavorativa di soli paganti erano 6976.
    Duemila paganti in più e per giunta non di Domenica. Ecco il motivo per cui dico di non essere spacchiosi perché l’entusiasmo e la forza che hanno a Bari Reggio Terni e sicuramente Catania non hanno eguali e lo sappiamo bene che per presenza siamo deficitari.
    Ribadendo che noi , per la presenza di queste corazzate che non erano presenti lo scorso campionato, ad oggi non riusciremo a competere con questo organico.
    A Reggio sapete che bomber ufficializzeranno a breve , uno tra Pazzini o Matri. Che raggiungerà i già presenti Bellomo, Reginaldo oggi doppietta al Vicenza, Doumbia , Corazza.
    Questi Sono organici purtroppo caro Aquila del Nord. Voi credete che io sia un denigratore ma credete a me è la nostra società che sta tradendo noi.
    Forza Catanzaro nel bene e nel male.

    • Ciccio Franco, bene, vai a tifare Reggina, i tuoi interventi sono ormai patetici. Abbiamo capito che hai problemi, ma non possiamo aiutarti 😂

    • Quanti abitanti ha Reggio? Il doppio di cz, fatte le debite proporzioni, se la matematica non è una opinione, il risultato viene da se.

      • Fosse domenica erano 15000.
        Tonto 7.000 paganti erano di martedì.
        Non conosciamo l’umiltà.
        Quindi se Reggio è il doppio di noi come tu dici , noi siamo dei piccoli rispetto loro e quindi dove vogliamo andare.
        Lo dici e confermi tu stesso Aquila.
        Aquila ,i giornali dicono che venerdi’
        presenteranno la squadra ufficialmente alla città metropolitana di Reggio ( a noi Noto questo non lo fa )e il loro presidente regalerà una perla . Non hanno assegnato la maglia numero 9 e sarà consegnata dai a chi ?
        GIAMPAOLO PAZZINI.
        NOTO TI STAI COMPORTANDO CON NOI DA UOMO DI MERDA. TANTE PROMESSE E NESSUN FATTO COMPIUTO.

    • Anche floro Flores era un acquistone poi finora non si è dimostrato tale, meglio bianchimano che deve trovare la sua strada, che quelli che l’hanno già percorsa tutta, si vede che a te piacciono quelli in età pre pensionamento. I gusti sono gusti, poi magari faranno benissimo ma preferisco quelli che ancora si devono sedere a tavola, a quelli che hanno finito di mangiare e si alzano per andarsene con la pancia piena.

    • Appunto …L entusiasmo che hanno …perché un certo gallo ha ridato linfa alla città ..vogliamo parlare della Reggio calcistica prima che Gallo prendesse la squadra …c erano più Stewart che spettatori…ripeto se hanno una squadra meglio della nostra buon per loro …di certo non sto qui a elogiare le altre …

    • Ci tradisce perché non può spendere quello che spendono le tue corazzate …???? Ahhh meno male che esisti ormai non posso fare più a meno dei tuo post ..ti prego non smettere anzi continua ….

  • Adamonis, mittica. CELIENTO, Signorini, RIGGIO FIGLIOMENI MARTINELLI agostinone. Favalli pinna de risio risolo URSO Maita Statella casoli. cali bianchimano mangni kanute Nicastro fishnaller di livio. Solo chi è donna dentro può dire che la squadra non è da primato. Forza aquile

  • Caro straniero ribadisco, sono preoccupato, ultimamente troppe volte sono d’accordo con te.
    Anche in questo caso hai ragione, la nostra formazione è già forte così, infatti avrei dei problemi ad individuare nuovi acquisti.
    E poi noi abbiamo Auteri oltre ai mitici tifosi giallorossi sparsi in tutto il mondo.

  • Stranieronellanotte e Aquiladelnord.
    Buongiorno a tutti voi.
    Credetemi lontanamente vorrei polemicare con voi.
    Credo sarebbe opportuno da parte di tutti verificare l’organico altrui e compararlo al nostro.
    Credo certamente che così, fareste un onesta dinamica sulle reali potenzialità altrui.
    Stranieronellanotte elenca i nostri giocatori tra cui i portierini Adamonis e Mittica.
    Chiedo, tra questi elementi a parte qualche giocatore che ha fatto apparizioni in B , gli altri che curriculum hanno.
    Con una squadretta come la Casertana siamo riusciti a mantenere al termine dei 90 minuti il risultato di parità salvo poi ai tempi supplementari trasformarla in un trionfo.
    Chiedo, noi abbiamo mister Auteri che in B è stato protagonista per aver riportato esoneri, altri hanno Di Carlo, Campione,Tudino, Toscano ecc.
    La verità, comprendo che brucia perché brucia tanto anche a me , lo sappiamo benissimo è un altra, non riusciamo a portare a casa giocatori importanti.
    Stiamo venerando una società che a breve , anzi andando a chiedere gia’ aiuto al sindaco e dimostrandosi con questa campagna acquisti, tirerà i reni in barca.
    Noi siamo il Catanzaro noi noi siamo Noto ,ben pensanti.
    Buona giornata.

  • Tonto di Aquila59.
    Fossero di domenica erano 15000, era martedì ed erano 7.000paganti .
    Non conosciamo l’umiltà.
    Come tu dice Reggio Calabria metropolitana è il doppio di noi , quindi noi piccoli dove vogliamo andare rispetto le metropoli di Reggio Bari Catania ?
    Questo tu hai scritto e commentato Aquila 59.
    Caro Aquila59 i giornali informano che venerdì la società della Reggina ( a noi Noto queste cose non le fa ) presenterà la squadra con presentatori Compagnoni di Sky e la Ferrari della Rai .
    Il presidente ha dichiarato che ci sarà una grossa sorpresa per la sua tifoseria, ha riservato la maglia numero 9.
    Caro Aquila59 a me ride tantissimo.
    Sai chi sarà? È GIAMPAOLO PAZZINI.
    NOTO TI SEI COMPORTATO CON NOI DA UOMO DI MERDA E NOI CHE CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE IN GIRO LO SIAMO ALTRETTANTO.PAROLE E NESSUN FATTO COMPIUTO.
    Meditiamo gente meditiamo invece di osannare il nulla.

    • Tonto sarai tu, rispondimi senza aggettivi come he sempre fatto io, altrimenti non mi rispondere che io dormo e mangio lo stesso.

    • Per Francesco.
      Adesso hai rotto le palle non credi di essere tu l’uomo di Merda come definisci Il presidente Noto? A parte il fatto che la redazione sbaglia a pubblicare le tue offese e stronzate ma poi se non ti vanno le scelte fatte dalla dirigenza Giallorossa trovati un altra squadra ed un altro sito sul quale scrivere e non ci rompere più le palle a noi che siamo stufi e stanchi di leggere le tue stronzate se sei una persona intelligente cosa che ne dubito cancellati dal sito e farai la felicità di tutti.Ma per mio vedere credo che tu abbia bisogno di uno psicologo.

    • Anche cosentino aveva comprato kamara e molti altri ma non siamo andati lontano.
      Noi abbiamo una società seria vedremo le altre che hai citato a cominciare dalla Reggina

  • Francesco, devi imparare a parlare con cognizione di causa e andare più spesso al mare. Non è con i nomi e con il mercato estivo che si vincono i campionati di serie c. Prima del Bari ho visto piazze come Lecce benevento Catania nonostante i nomi farci la muffa in questa categoria. Un discorso è il mercato e un altro discorso è il campionato. Detto ciò se a te la campagna acquisti del Catanzaro è sembrata inferiore rispetto a quella di altre piazze allora vuol dire che di calcio o non capisci nulla o sei qui per il solo gusto di sfottere (NON SEI TIFOSO NOSTRO). Noi la squadra la dovevamo rinforzare il Bari la squadra la deve fare. Detto ciò un portierone lo prenderei. Iiihhh capufrisca

    • Lo sappiamo bene Ciccio lo sappiamo bene.
      Reggio Calabria città metropolitana è la capitale delle Borse mondiali .
      Vi informo non a te di certo Ciccio, che le borse sono i luoghi dove avvengono le contrattazioni finanziarie e commerciali.

  • Da tutto C:

    Stuolo di squadre di Serie C su Andrea Tiritiello, difensore in uscita da Cosenza. Oltre alla Virtus Francavilla, che lo rivorrebbe indietro, Como e Catanzaro, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti anche la Reggiana.

  • Tuttomercatoweb.com:

    il Catanzaro avrebbe messo nel mirino Giuseppe Agostinone, classe ‘88, per rinforzare la propria difesa. Il giocatore è nella lista dei partenti del club piemontese e potrebbe decidere per una nuova avventura al Sud dopo aver vestito a lungo la maglia del Foggia.

  • Caro straniero della notte .
    Tu ancora credi che abbiamo rinforzato la squadra?
    Siete tutti sulla luna.
    Per vincere caro mio bisogna avere 22 giocatori dello stesso livello.
    O , sicuramente sbaglio , infatti sullo stesso livello abbiamo i portierini, oltre 15 calciatori discreti chi abbiamo?
    Mi auguro sempre di smentirmi ma il nostro organico non vale oggi i play off visto la presenza di Bari Catania Ternana Teramo Reggina ( l’altranno per metà
    Campionato) che lo scorso anno non c’erano. Quindi da terzi rischiamo di non entrare ai playoff.
    Io al mare vado e lo godo.
    A voi fa molto male il sole
    Troppe insolazioni

  • Carissimo Ciccio bentornato.
    Auteri ti aspetta.
    La società come ben dici mette tutti nel mirino, (per ultimo dopo Paponi, Eusepi Alessandria,Maiorino anche lui rifiuta Catanzaro e ritorna via Livorno alla Feralpi) ma nel sacco non mette nulla se non solamente noi tifosi.
    Buongiorno Giotto, gentilmente te che sei un almanacco Panini potresti aggiornarmi sulla quota di abbonamenti sottoscritti perché non ho informazioni.
    Sui quotidiani sportivi leggo di 4000 abbonamento a Bari Reggio e Catania in soli 15 giorni.
    Buona giornata e da persone educate aspetto risposte e non insulti.

  • Francesco, fidati di chi ne capisce. Preoccupati di chi ancora deve trovare l’amalgama per diventare squadra. Vedo bene Catania e Catanzaro reggina e Bari faricheranno e non poco. Comunque resti na capufrisca

  • Vorrei che accadesse ciò che te dici. Stranieronellanotte.Mi fido di te perché almeno dimostri rispetto educazione e signorilità.
    Ho appena letto sulla Gazzetta dello Sport le dichiarazioni di Marotta del Vicenza : Reggio è una piazza incredibile e nulla c’entra con la categoria, basti guardare il pubblico presente oggi per una partita di coppa.
    Io non ho mai letto o sentito dichiarazioni di giocatori avversari applaudire e commentare in modo positivo la nostra tifoseria.
    Sicuramente siamo considerati per quello che dimostriamo, poca roba.

    • France’ voglio scendere un po’ di livello oggi : mettitelo bene in testa , Reggio e’ una città di mafiosazzi di merda .. c’è l’hanno nel sangue tramandata da generazioni in generazioni.. ormai neanche ammazzano più come dice Gratteri.. comprano tutto !! Come comprarono la serie A possono ricomprarla ancora.. ma rimangono solo dei pescivendoli mafiosi del cazzo! X carità la Ndrangheta e’ ovunque da vivo a Lamezia etc ma Reggio ne e’ la capitale da dove partí il tutto .. detto ciò possono acquistare anche Neymar … sempre fezza rimangono … io mi tengo la mia sfida di Calabria contro i cosentini.. con i rwggicani non voglio avere nulla a che fare… 😉

  • Perfetto!
    Tutti abbiamo capito che un antitifoso del Catanzaro e della CITTA’ si è intrufolato nel nostro forum allo scopo di disturbare.
    Mi direte che non è corretto: certo che non lo è, ma ognuno ha il suo stile.
    Secondo me, il soggetto ha problemi (verosimilmente originati da un fastidioso complesso di inferiorità) e avrebbe bisogno di uno bravissimo.
    Torno a ripetere (anche a me stesso): va semplicemente ignorato.

    • Ciao saro110. Magari i Reggini sentissero un senso di inferiorità verso di noi.
      Neanche ci considerano e come disse corner furono loro per primi a rompere l’amicizia perché a suo dire le nuove leve non valgono chi rappresentava la nostra curva in passato.
      Ci considerano dei zingari in quanto popoliamo una montagna.
      Hanno disputato ben 9 campionati di serie A al contrario nostro che ne abbiam disputati 7.
      Saro110 avremo bisogno di tanto Gaviscon per digerire le umiliazioni che subiremo grazie al Noto.
      Una buona serata

  • Lasciatelo stare più gli date corda più si diverte . Venisse in curva a dire Reggio di qui Reggio di li , Reggio città metropolitana , Reggio ha i tifosi migliori di noi , venisse li e parlasse di tt ciò , Reggio magnifica , Reggio ha la squadra più forte , noi tifosi siamo imbecilli , vorrei vedere le palle , ma figuriamoci. Poi se qualcuno ha visto una maglietta di D Ursi domenica me lo dica , io no

  • Caro Fang tu credi veramente che questo idioa patentato era allo stadio domenica ? Non ha i soldi neanche per comprarsi una sigaretta.

    • Alberto ciao , io credo ke abbia max 15anni , che sia di Reggio e tifi Reggina e che nn sia mai venuto al Ceravolo in tt la sua vita ne sa la strada per arrivarci … E altre cose pure, ma evito di dirle… più o meno cmq sono qll che pensi pure tu credo ahahhaha.

      • Aggiungo che smisi di credere in cio ke diceva e scriveva quando disse ( e fu all inizio ) allenasse i bambini in una scuola calcio. Beh anche io lo faccio ,e fidati è impossibile ke uno ke insegna a dei bimbi o ragazzini possa essere tt ciò ke è lui. Inizialmente arrogante poi parolacce a nn finire dando del bastardo cosentino a non mi ricordo chi ,offese su offese , e poi tanto altro che sapete tutti . Te lo vedi tu uno ke educa i bambini di una scuola calcio ( il signor Francesco ) x come l abbiamo conosciuto noi ? Io no

        • Caro fang non ti comporti da persona equilibrata per come ti definisci.
          Fin a prova contraria chi ha subito insulti ed offese da 4 maleducati è il sottoscritto.
          È vero che ho dato del BASTARDO al CICCIO COSENTINO. Tu o gli altri signori del forum allo stadio quando giochiamo con il Cosenza cosa fate applaudire il Cosenza. Ma quanto ipocriti e falsi siete.
          Guardatevi allo specchio prima di giudicare le persone e guardate sempre prima la vostra gobba.
          Saluti a tutti, purtroppo non resta che rosicare grazie all’indegnità di Noto, un imbroglione e impostore .A presto ce ne accorgeremo. Massimo entro aprile buttera’ la spugna.

          • Se tutti rileggessero i vecchi messaggi quando io e te litigammo pesantemente ci accomunarono solo perché a me non piace Auteri.. a te nn piace Noto, il Ds , la piazza di cz.. nulla. Dei tre colli… 😂😂🤦🏻‍♂️ Mo di che stiamo parlando Oh Francesco ! Io accettai di buon grado le tue scuse quando me ne dovresti di tutti i colori .. ma il tuo errore rimane quello di avere sempre nella bocca la Scorreggina e la sua fedele gemellata BeRI.. lol manca solo la salerniCANA …

          • E TU ENTRO APRILE … A DA YETTARA U SANGU…
            SE NON TI BANNANO A TE VEDIAMO SE CI RIESCO IO COSI SMETTO DI SOFRIRE…. MI SCORCIASTI A LLELLA BEDHU MEU…

        • Io ero il bastardo pastore cosentino , offendendo i pastori merce rara e grandi lavoratori sul serio .. e poi tanti di cappello a Cosenza five ho studiato all Unical rispetto a Reggio dove si impilastrano le persone .. lol

  • Caro Fang84 e fratelli gialorossi.
    Meno male siete una sparuta minoranza.
    Le cose che ho anticipato sono cose vere e consultabili su tutto i quotidiani d’Italia. A me rode più di voi leggere le dichiarazioni di un fuoriclasse della lega pro tale Marotta e di un Mister Di Carlo ( ci ha fatto le orecchie perché non ci sentiva al suo gol qui a Catanzaro )dichiarare che un pubblico così ed una città metropolitana cosa ci fa in lega pro.
    Leggete su Calabria sport l’articolo sul nuovo centravanti che andrà a Reggio Calabria e che grazie alla Reggina potremmo apprezzarlo qui da NOI.
    Bene sarà uno tra MATRI O PAZZINI .
    Chiunque sia sei campioni.Farà coppia con un altro lusso per la c tal REGINALDO autore di una doppietta ieri.
    I Campioni hanno bisogno di amalgama? Lo chiedo a stranieronellanotte.
    MALEDICO NOTO, CIALTRONE ED AFFARISTA DI MERDA .
    IL GIORNO DELL’ACQUISTO DEL CATANZARO SBANDIERAVA PORTERÒ IN B IL CATANZARO. CON QUESTA SQUADRETTA POSSIAMO VINCERE LE FORMAZIONI MEDIOCRI COME LA NOSTRA.
    Sto morendo di invidia .
    RISPONDETE SULLE NOTIZIE INVECE DI COMPORTARVI DA CODARDI.
    AD ALBERTO DICO DI NON CREARSI PENSIERO PERCHÉ NON SONO UN FUMATORE.

  • Appunto …L entusiasmo che hanno …perché un certo gallo ha ridato linfa alla città ..vogliamo parlare della Reggio calcistica prima che Gallo prendesse la squadra …c erano più Stewart che spettatori…ripeto se hanno una squadra meglio della nostra buon per loro …di certo non sto qui a elogiare le altre …

  • Ciao saro110. Magari i reggini sentissero un senso di inferiorità verso di noi. Neanche ci considerano e come disse corner furono loro per primi a rompere l’amicizia , perché a loro dire, le nuove leve non valgono chi rappresentava la nostra curva in passato.
    Ci considerano dei zingari in quanto popoliamo una montagna.
    Loro hanno militato in serie A per 9 anni al contrario nostro che ne abbiam disputati 7.
    Saro110 ci servirà tanto Gaviscon per digerire le umiliazioni che subiremo grazie al Noto . Facciamoci Una gran scorta anche di Novalgina.
    Questo è il regalo che riceveremo da Noto al contrario dei Reggini che stanno ricevendo per regalo dal loro presidente: la promozione.
    Una buona serata

    • DA QUANDO CI SEI TU NON E’ PIU UNA BUONA GIORNATA … NON E’ UN PIACERE PROPRIO PER NIENTE CERCARE DI LEGGERE DEI COMMENTI CHE NON SONO TUOI O RISPOSTE AI TUOI SENZA DIVENTARE PAZZI…
      STAI RISCHIANDO COL FUOCO STAI GIOCANDO CON I SENTIMENTI DI TROPPE PERSONE … GESU, IL KARMA IL CUGINO DELLA MADONNA … SUPERMAN…. QUALCUNO TI RIPAGARA DELLE TUE INSOLENZE CON INTERESSI…
      NON E’ UNA MINACCIA FISICA PERSONALE… NON FAREI MALE NEMMENO A UN COSENTINO… LO GIURO
      E’ A LIVELLO COSMICO …. TI PENSO FRANCE’ TI PENSO TANTO E OGNI GIORNO DI PIU’
      CON ODIO…
      ANDREA LOPEZ DETTO LOPO

  • Areanordest.
    La differenza purtroppo per noi sta proprio qui.
    Riescono sempre ad alzarsi più forti di prima.
    Forte è colui che si rialza dopo esser caduti.
    Noi ancora dono 30 anni non riusciamo a rialzarci.
    Questa è la differenza.

  • Prima di Gallo negli ultimi 15 anni hanno disputato 9 campionati di serie A 3 di serie B 2 di serie C e uno lega dilettanti.
    Noi negli ultimi 20 anni abbiamo vissuto qualche campionato di serie B , (dopo essere Falliti) grazie al Presidente Cosentino che tra l’altro era un Reggino.
    Di cosa parli anche te.
    Studia la storia

  • Francesco, si vede che conosci poco la piazza di Catanzaro. Dopo 25 anni di inferno ti assicuro che la voglia di andare allo stadio sarebbe passata persino ai seggiolini. Questa piazza è una bomba pronta ad esplodere… basta solo accendere la miccia.

  • Reggio merita la B
    Bari merita la B
    Ternana merita la B
    Catania merita la B ….è evidente che tre di queste 4 in B non andranno mai vero ??? Anzi 2 sicure …per cui caro Francesco pensa che grossa delusione che avranno 2 di queste grosse piazze se non centrano l obbiettivo …pensa la tua Reggina con pazzini se non ammazza il campionato che fallimento che sarà..solo questa è la realtà il resto come sempre lo dirà il campo e il campo dirà che nonostante i non milioni di euro spesi come queste 4 piazze noi saremo li assieme a loro e darà enormemente fastidio a loro e a te ….FORZA IL CATANZARO…reggina Catania Bari Ternana pazzini di Carlo Vicenza e chi non tifa CATANZARO Vaffanculo merde siete e merde resterete

    • Infatti il campionato di serie C è fatto male, troppo poche 4 promozioni.
      Avrebbero dovuto fare solo 2 gironi di C con 5 promozioni in B2 e la prima della B2 va a giocare come ultima i play off per la A (anche per quello l’ho chiamata B2)
      In questo modo girerebbero anche più soldi e il campionato di B2 sarebbe spettacolare con molte promozioni e retrocessioni ma anche i 2 gironi di C non sarebbe più un inferno.
      Ma i nostri dirigenti sanno pensare solo alle cazzate

  • Notizia delle ore 15.30 su Tutto.
    Un altro obiettivo del Catanzaro sfuma .
    Bonino preferisce Padova al Catanzaro.
    Vigliacco e Caino Noto.
    Riuscite a domandarvi il perché tutti ci rifiutano?
    Abbiamo preso, tranne Mangni solo disoccupati.

  • Ma è chiaro che a Reggio ora si sentono un po’ piu sollevati da un fallimento .. era porta e porta con la serie D.. sul numero dimorerebbe sia Reggio che cs sono quasi il doppio come estensione km dopo lo smembramento della na provincia .. non ci vuole tanto a farsi 4 calcoli no? Lol

    • STO FACENDO KARAKIRI….
      PERO CON GUSTO… CIT.. TRATTA DA PRISCILLA LA REGGINA DEL DESERTO…
      ACCENDITI LA MICCIA DELLA CORDA DEL TAMPAX CHE HAI CONFICCATO NEL CULO … E FATTI ESPLODERE QUELLA CAVERNA CHE SARA L’UNICA VERA BOTTA CHE TI DARANNO NELLA TUA VITA….

      RAGAZZI VI VOGLIO BENE … PERO BANNAAAAATEEEEMIIIIIII …..!!!!!…..
      PERFAVORE…. NON POSSO NON LEGGERVI E ORA E TROPPO TARDI NON POSSO PIU NON RISPONDEREEEEE…. BANNNATEMIIIIIIIII….

  • Areanordest sbagli parzialmente tantissimo la tua disamina.
    A me interessa il mio catanzaro e come da tua stessa riflessione dinanzi a tanto ben di Dio che lo scorso anno non esisteva,per noi non resta che augurarci almeno la partecipazione ai playoff

    • La mia disamina non è sbagliata ..almeno 2 di queste 4 …non andranno in B …e sai che bastonata nei denti …e poi scusami tanto ma tu non sei un tifoso …eventualmente uno sportivo ..uno che vorrebbe messi e Ronaldo anche se non te lo puoi permettere …almeno da come parli non tifi Catanzaro..ma voglio metterti alla prova ..io mi chiamo PACE GIUSEPPE ABITO IN VIA SALItA MONTE Grappa 1 a Verona e il mio telefono è 3495101566…contattami come ha fatto aquiladelnord e altri che ho conosciuto in questo forum ..cosi avremo modo di conoscerci meglio …sai qualcosa mi dice che non lo farai ….

      • Io vivo vicino a Sorga’ . Sai dove a trova al confine con la provincia Mantovana , vicino Nogara , Valeggio sul Mincio , Isola. Conosci queste zone?
        Ho detto che hai sbagliato parzialmente la tua disamina. A me interessa il mio catanzaro e dalla tua disamina confermo il mio pensiero : sognamoci la promozione diretta e auguriamoci la partecipazione ai playout.
        Con questa squadretta ti pentirai dei tuoi giudizi sopravvalutati.
        Ciao vicino. Se a te farebbe piacere qualche domenica possiamo vederci qualche partita del nostro magico.
        Sono abbonato Eleven Sport

        • Ho lavorato in serie D a Legnago come preparatore dei portieri ..a Cerea e Casaleone quando era in eccellenza certo che conosco quei posti ..ricordo che mi hanno portato a mangiare un crudo di pesce in una trattoria in gazza…una roba del genere …meraviglioso ..scrivimi hai il mio numero magari ci si incontra se vengo in quelle zone

    • SBAGLI PARZIALMENTE TANTISSIMO…. HAHAHAHA
      SONO D’ACCORDO A META CON IL MISTER
      CIT. PINO LORENZO SE NON RICORDO MALE….
      QUASI QUASI CI RIPENZO E TI CHIEDO SCUSAAAA….
      …………………………………………….
      ANCHE NO!……
      MA VAI A CACARE

  • Caro Ciccio per nostra onestà Reggio è stata l’ultima società calabrese a dover ripartire dalla lega dilettanti
    Molto prima son falliti il Cosenza, il Castrovillari ,il Lamezia, il Crotone, noi il Catanzaro e per ultimi i Reggini.
    Ancor prima dei Reggini son falliti i Napoletani, i Parmensi, i Veneziani i nostri cari gemellati Fiorentini.
    Anche tu persona da me stimata mi cadi sul…fallimento.
    Invece spingiamo Noto ad investire i soldi di D’Ursi per farci competere almeno nei play off.
    Sappiamo bene che lo scorso anno siamo arrivati terzi e il livello era molto scarso al contrario di oggi che è Molto elevato.
    Una domanda secondo voi rispetto lo scorso anno il nostro organico si è elevato è regredito o è uguale.
    A voi la risposta e mi auguro di essere onesti con voi stessi senza nascodere la verità perché ci stiamo facendo solo del male.
    Ciccio tengo tanto alla tua risposta in merito organico.

  • Per il presidente per il ds e per l allenatore…per forza di cose siamo migliorati rispetto allo scorso anno …per me tifoso non importa il calcio mercato ..quello non lo faccio io ..perché se anche lo facessi io e portassi pazzini magari a un gruppo di tifosi non sarebbe contento …quindi io tifo x chi indossa la maglia il prossimo campionato e per me saranno più forti degli altri …se cosi non fosse pazienza ci sarà un altra annata ..è cosi per tutti anche per la reggina …anche x il Palermo anche per il Foggia e anche x la juve che non vince una Champions dagli stessi anni che noi siamo in lega Pro forse anche di più

  • Ciccio sei forte.👍👍Daii risposte poliche su argomenti calcistici. Quindi abbiamo portieri migliori.
    Su l’argomento fallimenti puoi gentilmente rispondermi dato che hai aperto questo argomento?
    Aspetto grazie.
    Credo che qui hai poco da rispondere politicamente. Hai solo da confermare.
    Anzi dimenticavo che prima dei Reggini oltre i su elencati falliti son registrati falliti anche i messinesi diverse volte

    • Non credo di aver sbagliato una virgola sulla mia risposta mi pare… qualsiasi cosa ti direi ora potrebbe essere smentita o confermata alla fine no? Dunque ..

    • Il tuo mensionare anche i messinesi falliti mi conferma qualche dubbio atavico sulla tua ammirazione x reggioMERDA 🤪😂

      Ps. lo vedi però , alla fine ti incarti sempre da solo … eppure basterebbe parlassi solo delle aquile .. invece impronti ogni topic sugli altri e sempre sugli stessi……… ha ha

    • ECCO
      FALLITI
      FALLITO
      FALLO
      GALLO
      GIALLO
      ….. DOVE SONO?… CHI SONO?
      COS’E’ SUCCESSO ….

      DITEMI CHE ERA SOLO UN BRUTTO SOGNO…
      NO … NOOOO!!!! E VEROOOO!!!! ANCORA LUIIII!!!!?
      NOOOOOOOOO!!!!
      FRANCESCOOOOO!!!!! NOOOOOOOOOO!!!!

  • Che barzellette racconti .
    Ho parlato dei falliti e in primis I COSENTINI.
    Però continuo a non rispondere sull’argomento falliti.
    Ti crea imbarazzo?

    • Si ricordo molto bene che avevano 2 squadre a cs e oggi una sola in B.. come anche 2 a Messina e a Lamezia oggi . nn capisco dove vuoi arrivare con la Reggina .su questo punto. Ancora a Reggio non si vede alcun spiraglio di luce mente a Catanzaro esiste un progetto già avviato .. quindi?

      • Caro Cicco,Sei tu che hai dichiarato che a Reggio dopo il fallimento e la d adesso iniziano a respirare.
        Io ti ho risposto che nessuno è stato immune da fallimenti.
        Che Reggio andrà, dove tutti gli operatori del settore compresi i giocatori professionisti dichiarano,nel posto che meritano cioè la serie A buon per loro che possono e Sono.
        A me interessa che da noi a CATANZARO questo progetto avviato non si interrompa visto il comportamento dismessivo della nostra società.
        Anche questa per cronaca di verità.

  • agosto 7, 2019 alle 4:40 pm
    Per Francesco.
    Adesso hai rotto le palle non credi di essere tu l’uomo di Merda come definisci Il presidente Noto? A parte il fatto che la redazione sbaglia a pubblicare le tue offese e stronzate ma poi se non ti vanno le scelte fatte dalla dirigenza Giallorossa trovati un altra squadra ed un altro sito sul quale scrivere e non ci rompere più le palle a noi che siamo stufi e stanchi di leggere le tue stronzate se sei una persona intelligente cosa che ne dubito cancellati dal sito e farai la felicità di tutti.Ma per mio vedere credo che tu abbia bisogno di uno psicologo.

  • Caro 947 E purtroppo Fishnaller ha bisogno del chirurgo Mertens.
    Si è rotto ufficiosamente .
    Ufficialmente non sappiamo di cosa.
    Chi ha notizie scriva

  • Messaggio accorato per la redazione che evidentemente non vuole prendere provvedimenti. Negli anni passati per molto meno avete bannato alcuni utenti. Di fronte alle reiterate offese che Francesco rivolge al nostro mitico presidente con parole scurrili non vi sembra il caso di intervenire? BASTA

    • BASTA PERFAVORE … MI HA PROVOCATO TANTO CHE LO HO OFFESO COSI TANTO CHE MI AUTOBANNEREI…
      ANZI MI AUTODENUNCIO BANNATECI A TUTTI E DUE COSI SMETTO DI SOFFRIRE…
      E SALVO IL POPOLO GIALLOROSSO…. PERFAVORE
      OGNI LIMITE HA UNA PAZIENZA… CIT.

  • Areanordest allora si diventa amici.
    Io sono proprio di Gazzo al limite con Casteld’ario (Mn).
    Potremmo mangiare il riso alla pilota e i bigoli con le Sardelle per primo e un pisto di maiale.
    A presto appena su proviamo a sentirci adesso sono a Soverato in ferie.

  • Sto giudicando il mercato fallimentare del Grandioso Illustrissimo Lungimirante presidente Noto.
    Importante che a dicembre non chiedi acqua fresca perché già saremo tutti congelati come totani

  • Aquila947 di presidenti mitici ne conosco 2 Ceravolo ed Albano.
    Sai tu chi sono?
    Io non ho ricevuto nulla da questo tuo mitico anzi si , una umiliante eliminazione ai playoff.
    Ama il Catanzaro con il cuore non col tuo bla bla Aquila947

    • ERAVAMO IN SERIE A
      ABIAM VITO IN SERIE B
      OGGI SIAMO IN SERIE C
      E DOMANI CHI LO SAAAA
      MA DA QUANDO CI SEI TU TUTTO QUESTO
      NON C’E’ PIUUUUUUUUU!!!!
      PINO ALBANOOOOO!!!!!
      VAFFANCULOOOO!!! SONO ANNI CHE CI PRENDI PER IL CULOOOO
      PER UN PUGNOOOO
      DI MILIONIII
      CI HAI COMPRATO QUESTI 11 GOGLIONIIII….

      DEL CATANZARO!
      AVETE SOLO LE MAGLIE…. SOLO LE MAGLIE….

      TU TE LO RICORDI IO ERO ALLO STADIO

  • Ho dimenticato Cosentino colui si che ci ha fatto rinascere e colui che per ultimo ci ha portato in B .
    Se esistiamo dobbiamo ringraziare esclusivamente Cosentino che pur in difficoltà personali pur di far continuare a vivere le Aquile ha regalato tutte le sue quote rimettendoci diversi milioni di investimenti.
    Cosentino si che ha investito con soldi propri non questo tizio che va bussando con il cappello in mano presso le istituzioni e l’imprenditoria locale chiedendo l’elemosina.
    Investa i nostri soldi quelli della vendita di D’Ursi, è un capitale della nostra squadra non può diventare capitale personale altrimenti il Noto dimostra si un mercenario.
    Ripeto e dico altrimenti dimostrasi il Noto un mercenario .
    Quando vuoi ti faccio la storia del Catanzaro Aquila 947 a te ed a sti 4 esperti del forum ,riservando qualcuno

  • Francesco, vedrai quest’anno ci divertiremo tanto. Puoi prendere anche messi ma se non hai una squadra alle spalle e un sistema di gioco collaudato finisci per fare la fine della casertana. Troppe prime donne finiscono per rompere lo spogliatoio. Catania e Catanzaro si giocheranno la promozione diretta. La reggina farà un campionato di metà classifica massacrata da guerre intestinali. Per Il Bari sarà un anno di transizione. Ricordi il primo anno di de laurentis al napoli?

  • Caro Francesco sei un emerito imbecille ti voglio ricordare che se non era per Noto il tuo Cosentino ci avrebbe fatto sparire dal calcio infatti è stato indagato insieme alla figlia si vede che sei di cervello corto ed infatti grazie all’intervento del sindaco Abramo che ha convinto Noto ad acquistare la società ma tu queste cose non le sai perché non sei un tifoso Giallorosso ma un denicratore di questi colori.Quando io tifavo per il mio Catanzaro tu non eri nemmeno nato e quindi mi fa male sentire un imbecille come te che butta del fango su delle persone che cercano di fare nel migliore dei modi il proprio lavoro.,Devo dare ragione a quelle persone che poi sono la maggioranza di non considerarti proprio e non rispondere alle provocazioni di un povero demente.

  • Non è imbecille è semplicemente un coniglio. Ha paura così come hanno paura le altre contendenti alla vittoria finale. Io dico che abbiamo una signora squadra fatta da giocatori di categoria e di categoria superiore. Abbiamo rinforzato tutti i reparti con innesti di assoluto valore. Martinelli pinna risolo URSO Nicastro cali ecc . Solo un anticatanzarese può negarlo. Resteranno sempre una spanna sotto il Catanzaro

  • Cosentino ci ha portato in B ? Non mi risulta . Francesco leggo che della storia del Catanzaro sai veramente poco. Comunque sei un grande imbecille e arrogante presuntuoso. Francesco Miceli di Vibo Valentia. Sappiamo nome e cognome……

  • Avrei preferito la Vibonese, considerato che i tifosi della Vibo mi sono molto simpatici.
    Comunque è normale che abbiano paura di noi, siamo arrivati terzi perché gli arbitri ci hanno tolto almeno 10 punti, adesso ci siamo rinforzati quindi ci temono.
    Li dobbiamo asfaltare.
    FORZA CATANZARO!!!!❤️💛❤️💛❤️💛💥💯

  • Caro giotto buonasera.
    Gentilmente potresti dirmi ad oggi quanti
    abbonamenti abbiamo sottoscritto?
    Conosco per aver letto su tutti i quotidiani sportivi che a Bari Catania e Reggina sono già a 4000 sottoscrizioni.
    Per favore puoi darmi notizie dato che venerdì passato mi hai ripreso dicendo che anziché 700 abbonati alla data ed orario aggiornato al tuo commento erano stati sottiscritti appena 980 abbonati.
    Grazie mille fra ti aspetto.

  • Parliamo delle pretendenti alla promozione diretta caro Ciccio.
    Si parla anche e tanto di Bari Catania tutte nostre rivali in campionato.
    Mica giochiamo con il Castrovillari Corigliano Palmese Nicastro.
    Invece hai notizie del grave infortunio occorso a Fish?
    Ti sicuramente dai tuo canali riesci ad avere qualche notizia in merito?

    • CARAMELLO NON NE VOLGIO PIUUUU’
      LE ROSE E VIOLINI QUESTA SERA REGALALE A UN’ALTRA…
      VIOLINI E ROSE LI POSO SOFRIREEEE…
      QUANDO LA COSA MI VA E SE MI VA … E MAGARI SI VEDRAAAA

      DAI FRANCESCO TUTTI IN CORO….

      PAROLE PAROLE PAROLE
      PAROLE PAROLE PAROLE
      PAROLE PAROLE PAROLE
      PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SONO SOLTANTO PAROLE PAROLE
      TRA NOIIIIIII….

      GRANDE FRA ….. UN’ALTRA VOLTA…

      PAROLE PAROLE PAROLE
      PAROLE PAROLE PAROLE
      PAROLE PAROLE PAROLE
      PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SONO SOLTANTO PAROLE PAROLE
      TRA NOIIIIIII….

  • Porca troia.
    Ed io non seguo il Catanzaro ?
    Solo perché riconosco i meriti altrui ?
    Ma fi fate il piacere. Sono stato il primo ad informarvi dell’infortunio di Fish è dalle 18 che lo scrivo.
    In allenamento ho visto che trattasi di cosa grave.
    Iniziamo bene.

    • SE NON MINFORMAVI MORIVO…
      MENTRE ROMPERCI LE PALLE TUTTI I GIORNI CI FAI PRORPIO UN PIACERONE….

      LO CAPISCI CHE TI STIAMO ODIANDO TUTTI…
      PER IL BENE DI QUESTA PAGINA DATTI UN LIMITE DI 3 COMMENTI E 3 RISPOSTE …
      O VATTENE A FANCULO CHE CI STAI STRESSANDO A TUTTI NON LO VEDI ,,,
      DAVANTI HAI TUOPI OCCHI OGNI GIORNO
      NON SEI STUFFO DI PRENDERE INSULTI
      PERCHE NON CAMBI DI ATTITUDINE?
      CREDI CHE CONTINUANDO COSI FAI DEL BENE A QUALCUNO …. DAVVERO

      MA NON NE HAI AMOR PROPRIO

      E TAMMA YAAA….

  • Lopo Lopo
    Lopo Lopo
    Lopo Lopo ..sei proprio un Topo.
    Ma chi ti ha mai visto allo stadio.
    Ricordati citrolo che Albano con Palanca nel 1986 ci ha riportato in serie B.
    Altro che 11 coglioni avevamo 11 giocatori.
    Palanca e Cozzella gli attaccanti che portò Albano .Strunz che cazzo capisci.
    Tra qualche mese venditi e fai il servicello a Noto che userà te e tutti sti seguaci e come sta già usando il nostro mitico, Solo ad uso personale.
    Infatti è pronto a candidarsi in Regione.
    Ha bisogno dei voti della povera ( CULTURALMENTE ) gente come te e tutti voi, siete i Main sponsor di questo furbacchione di presidente.
    In Regione si controlla la vita quotidiana di noi tutti, il tuo padrone avrà bisogno di finanziamenti a fondo perduto e licenze per costruire nuovi centri commerciali in tutta LA Calabria e quindi cerca consensi che si tramutano in voti. Ecco spiegato la sua arrabbiatura verso L’Arbitro Amabile.
    Ha sconbussolato i suoi piani.
    Con una promozione in B aveva costruito la sua scalata politica.
    Poveracci mi fate pena .

  • Hai la residenza a Catanzaro.
    Hai bisogno al comune ufficio cambio residenza per poter votare?
    Nessun problema abbiamo in. …Qualunque e ovunque posto per tutti.
    Raccomandando barrare noto.
    Il nostro Zamparini proprietario del Palermo.
    Ma credo che dopo aver ottenuto in Sicilia la…..Qualunque ( licenze urbanistiche per creare centri commerciali oltre finanziamenti a fondo perduto) abbia fatto fallire il Palermo.
    A Catanzaro replichiamo con Noto il film di Zamparini?

  • Buonanotte e sogni d’oro a tutti ,augurando per amor del Catanzaro , che la santa notte porti buoni consigli.
    Una santa notte particolare al simpatico ( simpaticone è Ciccio) Andrea Lopez detto LOPO.
    Ti prego non sognarmi.
    Non hai bisogno di consigli .
    Continuiamo io e te a sognare …………cose dolci.
    Nessuno ci svegli.
    Ti ho sentito stanco e rantoloso.
    Hai bisogno di riposo ed io non ti disturbero’.

    • TI SOGNEROOOOO
      TI PENSEROOOO…. NOTTE E GIORNO SARAI IL MIO INCUBO E IOOO
      IL TUOOOOO….
      HO BISOGNOOOO DI RIPOSOOOO
      DA TEEEEEE….
      OOOOOOOO….
      BUONANOTTE UN CAZZOOOOOOOO

      STAI FACENDO BULLING A UNA TIFOSERIA INTERAAAA

      E IOOOOO A TEEEEEEEEE

      SEI ANCORA QUIIIIIII

      CHE INCUBOOOOOOOO

      AIUTOOOOOOO
      SOCORROOOO

  • Buona giornata a tutti.
    Lopo cavolo, rilassati, non vale la pena arrabbiarsi come fai te.
    Qualche giorno e torno su.
    Fai una preghiera per Fish.

    • NON VALE LA PENAAAA… MI HAI ROBINATO IL PIACERE DI SEGUIRE IL CATANZARO CHE PROVO DAL 2002 SU .NET… LO DICI DAVVERO… MIBELENI A MIA E TUTTI OGNI GIORNO… TE LO ABBIAMO DETTO CON LE BUONE CON LE BELLE E CON LE BRUTTE… NON CREDO IN DIO SE NO PREGEREI PER IL MALCAPITATO CHE DOMENICA 25 VENGA ALLO STADIO CON LA MAGLIETTA DI DURSI… PERO CREDO NEL KARMA…. PAGHERO PER QUESTA RABBIA… E TU PER LA TIA INSOLENZA….. E TE LO ASSICURO CON TE BUONGIORNO UN CAZZO…. SPARISCI PAER UN PO… LASCIACI IN PACE… FACCI VIVEREEE…..
      BANNNNNATE MIIIIII

  • 🤣😂😂😂🤣 Francesco, mio malgrado mi stai diventando simpatico, 150 commenti non li ho mai visti e poi per mia indole ammiro coloro che stanno fuori dal coro contro tutti.
    Il mio problema è che non riesco ad essere contro Noto e poi temo che tu sia un’infiltrato o una figura creata artificialmente.

  • Caro Aquila del nord un essere viscido chhoe da della merda al nostro amato presidente credo sia difficile possa essere simpatico a qualcuno. Ti invito a riflettere su quello che hai scritto. Un abbraccio

  • Buongiorno e grazie Aquila del Nord.
    Cerco di tenere la tensione (sportiva) alta altrimenti ci sarebbe un appiattimento totale e non va proprio bene.
    Sulle reali intenzioni di Noto non dico baggianate nel fichiarare che cercherà di sfruttare il suo consenso sportivo in consenso elettorale.
    Al massimo aprile, si voterà per il Consiglio Regionale della Calabria e i candidati si conosceranno entro dicembre.
    Purtroppo caro Aquila del Nord siamo una Regione povera per colpa della nostra classe politica. Da noi esiste solo il clientelismo a favore dei politici di turno.
    Vedrai che il Noto si candiderà al consiglio regionale portando all’incasso la sua rete clientelare formata da famiglie dei dipendenti Coop e tifoseria catanzaro.
    Ecco spiegato il gran investimento dello scorso anno e quasi inesistenti investimenti questo anno .Ormai grazie al Catanzaro,sino alla data delle prossime elezioni sfrutterà questa immagine pulita.
    Intanto a Pontecagnano ha chiuso un suo ipermercato Coop tanto li non è possibile avere consensi elettorali.
    Scusami Aquila del Nord se sono sceso in politica, ma questo è il vero motivo del mio risentimento verso questo tizio.
    Io amo la maglia non il personaggio.
    Saranno pubbliche i comportamenti di sto tizio, già a Catanzaro è sorto ed ha manifestato pubblicamente un comitato contro la candidatura politica di noto, nel senso o fa il presidente o il politico.
    Tu Aquila del Nord e tutti voi del nord non potete saperlo ,ma questi signori del forum vivendo in città conoscono molto bene questa realtà e i comitati sorti no-noto in politica se presidente calcio .una delle due.
    Fatti 2+2.
    Adesso giù con gli insulti ma a dicembre si scopriranno le pentole.
    Io non ho mai contrariato la squadra ma l’operato societario in questa campagna acquisti. Non sono stati fatti investimenti che diano quel quid in più per ottenere quello che è stato programmato lo scorso anno. C’è solamente un fine personale e non di amore verso noi tifoseria.

  • È un imprenditore e non è babbo Natale purtroppo non mi pare di vedere gente in coda che vuole acquistare il catanzaro

  • Per Francesco
    Questa è l’ultima volta che ti rispondo tu non cerchi di tenere alta la tensione ma cerchi in tutti i modi di rompere i Coglioni alla gente quindi vai a fare in cul…… e vatti a curare così per un po’ staremo tranquilli su questo sito.

    • Aquila947. Ti ringrazio e sono io a chiederti di non risponde ,perché mi consenta non capisci niente del mondo che ti circonda.
      Almeno un uovo fritto sai farlo ?
      Forza Aquile

      • Io anche… Vai fare in culo e la una risposta che costantemente tutti i giorni ti prenderai da me e da tutti finche non ci bannano e resti solo tu cosi sei contento…. Invito tutti quelli che la pensamo come me arisponderti… Solo con insulti vediamo se sei contento… Quindi…. Con gentilezza …
        Po jira ma fa nto culu natra vota

  • Io penso ke se nn sia stato bannato fino ad ora, mi spiace dirlo, ma e un personaggio creato ad hoc per riavvivare il forum …una redazione che in passato ha bannato x molto meno non può di certo accettare le offese gratuite a persone quali il presidente , ma i tifosi in generale pure , la città di Catanzaro , il ds , o semplicemente altri utenti . È un personaggio inventato altrimenti nn si spiega . Magari banneranno me per qst msg

  • Continuate a rispondere negando la verità solo per partito preso.
    Io all’infuori di Ciccio offeso da me in passato, non ho mai offeso o sono stato maleducato con alcuno se non per risposta in qualche commento.
    Concludo a dirvi gentilmente di non rispondermi perché a voi non tengo, per me siete il nulla,invece tengo all’onestà ed al giudizio di tanti altri tifosi del nostro forum.
    Buonaserata

  • Altro che Aquile Reali.
    Siete dei topi di fogna.
    Maleducati e lestofanti.
    Comunque vi auguro le gioie cui aspirate.
    Buona serata

  • Comunque caro Francesco, che hai fatto arrivare i commenti a 175, storicamente il Catanzaro ha sempre avuto il problema inverso, ossia troppe e pretestuose critiche ai presidenti, perfino al grande Ceravolo

  • Ma quelli del Perugia sono proprio stronzi, come si fa a bloccare un giocatore già recatosi a fare le visite.
    Scorrettissimi!!!!

    • Aquila del nord.
      Te la bevi questa farsa ?
      Quando vai al supermercato a fare la spesa quando arrivi in cassa cosa fai per completare il tuo acquisto?
      Paghi .
      Non potrebbe essere che dopo le visite mediche al momento del pagamento del cartellino di Bianchimano qualche innominato si sia defilato ?
      Delle 2 l’ una o scorretta la societa’ Perugia o scorretta la società Catanzaro del sig.noto.
      Sapremo , seguendone ,gli sviluppi.
      Buona serata.

  • Buona sera. Novità su Fish ?
    È confermata la lesione al menisco con rottura di tibia e perone. Campionato finito senza averlo iniziato?
    Oppure è una bufala.
    Siamo in ansia chi ha notizie le riporti.

  • PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
    La redazione in merito al forum ed alle discussioni che si sviluppano nel suo ambito, informa tutti gli utenti che: ” I forum di questo sito, sono liberi, e data la mole di post inseriti, non è possibile verificarne sempre i contenuti. L’uso costruttivo degli stessi è a carico del buon senso degli utilizzatori.”
    BENE VISTO CHE C’E’ UN IMBECILLE CHE IL BUON SENSO PENSA SIA UN BUON PRIMO DA GUSTARE E POI VOMITARE SU TUTTI I COMMENSALI, E VISTO CHE IL DEMENTE NON SI RIESCE A DEBELLARE IN QUANTO CONTINUA IMPERTERRITO A BUTTARE FANGO E INSULTI SENZA ALCUNA DISCUSSIONE CHE ABBIA UN COSTRUTTO DI NATURA TECNICA SULLA SQUADRA, RITENGO OPPORTUNO ABBANDONARE IL FORUM PERCHÉ PER UN APPASSIONATO INNAMORATO DEL CATANZARO FIN DA RAGAZZO, TALUNE AFFERMAZIONI CHE SI ERGONO AD UNICA VERITÀ INCONTESTABILE, MI FANNU VENIRE VERAMENTE U VOMBICU…..
    FRANCESCO NON SO SEI REGGINO, VIBONESE, COSENTINO O ALTRO E NON CAPISCO PERCHÉ VIENI A ROMPERE I COGLIONI QUA DENTRO, EVIDENTEMENTE NON HAI UN CAZZO DA FARE DURATE IL GIORNO.
    LA REDAZIONE NON PUO’ FARE NULLA, NOI UTENTI BEN POCO, (ANCHE SE C’È QUALCHEDUNO CHE TI FAREBBE VOLENTIERI NA PASSA E CACI NTO CULU). QUINDI PRENDO ATTO DI QUESTA IMPOTENZA, MA DAL PIÙ PROFONDO DEL CUORE NON POSSO FARE ALTRO CHE RICORDARTI ” D I A N D A R E A F A R E I N C U L U”

    • Rafforzo sempre la mia idea . Francesco non esiste , per me è un utente inventato dalla redazione , altrimenti non si spiega . Non è possibile verificare i contenuti, ma che risposta è , basta aprirne uno a caso dei post e leggere qualche messaggio di questo personaggio per capire che è da bannare subito, a sto punto fa comodo tenerlo qui stop e coglioni noi.

  • Invece fate i seri, sembrate dei bimbi al primo giorno di Asilo. Sempre a piagnucolare.
    Invece fate gli adulti e comportatevi da tali, facciamo gli auguri di pronta guarigione a Fish.
    Purtroppo per lui il suo rientro è a Maggiio, se andremo ai play – off lo aspetteremo.
    Auguri Fish ti siamo vicini.

  • Mixzica france’ Come se nulla fosse … ma non fai caso a tutto ciò che ti viene contestato da tutti .. non ti senti un pesce fuor d’acqua su questo forum.. riesci a cambiare argomento come se nulla accadesse… sei veramente incredible !!

  • Sei molto bravo e astuto a confonderti .. mimetizzarti .. un illusionista direi.. complimenti .. ma tanto non ci cascano 😉 scriviamo e pensiamo in modo diametralmente opposto .. chi analizza e contrita sa’… anzi da oggi parlerò sempre bene anche di Auteri a scanso di equivoci .. cia’..

  • ok fra ora x eliminazione :
    Un vibonese non è così intrippato contro il cz .. un cosentino dovrebbe essere quello più diretto contro noi ma tu nn hai mai parlato sei lupi , anzi l’ho fatto più io che tu. mentre tu hai pure detto che erano falliti mentre stanno facendo un’ottima squadra con pierino braglia e cmq stanno in B e hanno molti più mentalità ultra dei reggini dunque al momento nn possono essere invidiosi di noi .. un rendese no.n Credo nemmeno .. sono 4 gatti e poi soffrono di complessi di inferiorità con la città attaccata .. i lamentini politicamente si ma calcistocsmente al momento. Nn esistono .. non rimane che un reggitano il quale avverte la competizione nella stessa serie e progettualmente sine voi siete partiti anche dopo di noi.. dunque svelato L’arcano!!

    ps. Il 2+2 = 4 non copiarmelo . C’è il copriright —ciao Zorro..

  • A proposito
    Mentre Molto dormiranno in Itala io qui negli USA a mezzanotte vorrei solo dire un paio di cosettw sulla Reggina che quest’anno dovrà lottare x salvarsi perché a centro classifica la lotta sarà molto dura e il Bari credo mancherà i playoff .. vedo bene il Monopoli , ma soprattutto la Virtus Francavilla a parte noi e credo il catania se tatticamente sarà disposto bene dal CT.. io spero che Auteri quest’anno si consacri grande tecnico di categoria limitando alcuni errori del passato con una squadra molto equilibrata grazie al ns grande DS il quale ha saputo sostituire molto bene ogni pedina mancante e secondo il mio modesto parere abbiamo zitti zitti rafforzato lo squadrono che già eravamo l’anno passato . Vedo male il rende e anche la vibonese rispetto all’anno scorso .. devono ricominciare tutto daccapo specie il rende ..ps. l’ invidia dei reggini e la loro inferiorità tecnica quest’anno salterà immediatamente all’occhio di tutti perché Gallo di calcio non capisce un cazzo e si sta circondando di viscidume che affosserà definitivamente quest società di merda mafiosa nata solo x lavare i soldi sporchi delle famiglie della piana uniche beneficiarie di questo nuovo progetto pseudo calcistico fantasma dove hanno abbonato tutti i familiari degli amici degli amici x creare un minimo di falso entusiasmo ma la cosa abortira’ nn appena inizieranno a prendere 3/4 gol a partita perché sappiamo tutti bene che accumulare un manipolo di calciatorini con un allenatore mediocre non vuol dire assolutamente far paura a nessuno o aver già vinto il campionato anzi la serie D sarà dietro l’angolo x questi illusi si Fanta calcio FIFA.. LOL
    Il Bari stessa merda messa insieme senza amalgama .. l’unica garanzia la e’ il presidente che dovrà pagare gli arbitri x spingere su una squadra che cmq rappresenta una megalopoli come bEri dove annida anche la una certo complesso di inferiorità verso una macchina perfetta come il Lecce che non lascia nulla al caso senza avere alcun napoli alle spalle così come a Reggio amcje soffrono il fatto che Crotone e Cosenza le stanno sopra di categoria .. potrei dire lo stesso di noi ma noi al contrario sappiamo il fatto nostro e sappiamo quanto valiamo e quanto vale un signor presidente come Noto Persona seria e affermata che sa il fatto suo anche in ambito calcistico . Detto ciò ora vediamo quale sarà la prossima mossa di scacchi dell’ innominato sciancato… auuuuuuuu

  • E per fare messaggio numero 200
    Aggiungo anche che la squadra che rappresenta la Ndrangheta nel mondo nn altro trattasi di ’ Una società ripescata e tirata su dalle orecchie .. cioè doveva sparire e invece hanno trovato un modo x tenerla in vita artificialmente ma non servirà a nulla perché tanto sarà tutto inutile .. mi ci gioco le mutande che scenderanno quest’anno è il prossimo anno faranno il loro derby dello stretto come noi faremo il nostro derby di Calabria … ecco che quando qualcuno la
    Menziona sempre mi viene da ridere perché sono dei falliti già in partenza e so quello che dico perché me lo ha confidato Commisso il quale ha preferito la Fiorentina anziché resuscitare una zona d’Italia che Andre. E solo cancellata dallo stivale perché crea solo grande imbarazzo sia alla Calabria che sa nazione Tutta .. meditate gente prima di giudicare il tuo vicino di casa .. guardatevi allo specchio prima di giudicare Noto … pentitevi di questa cagata pazzesca che state cercando di resuscitare dalla tomba… ha ha ha … i leoni da tastiera del resto rappresentano la città dello stretto alla perfezione … auaquaraqua ominicchi di 4 soldi e guappi di cartone ..

  • Fra Ciccio diciamolo chiaro.
    Commiso purtroppo è reggino ha acquistato la Scorreggina e facendosi rappresentare da Gallo porterà la sua città in serie A.
    Noi un altro anno certamente faremo il derby coi nostri cuginetti cosentini in lega pro .
    Anche da Cosenza per mancanza soldi sono scappati via tutti i giocatori. Ancora non riescono a completare la formazione.
    Saranno la vergogna d’Italia come sempre.
    Gentilmente non mi parlate più della tua Scorreggina. Io terrò sempre alta la mia bandiera giallorossa e incalzero’ Noto affinché continui con impegno a completare il programma stabilito lo scorso anno.
    Cioè serie B serie B.
    Cortesemente oltre della tua Scorreggina non mi parlare neanche dei coniglietti della sila i fetenti Cosentini , che non solo in Calabria nessuno caga ma neanche in tutta Italia.
    Noi Siamo il Catanzaro.
    Ciao fra ciccio

  • Solo per cronaca . La divisione della Calabria.
    Noi Catanzaro comandiamo la Calabria ne siamo il Capoluogo, Reggio è la città metropolitana.
    Cosenza È la Merda
    Fra ciccio bevo poco Amaro silano.
    Bevi un po’ di Guglielmo

  • Cmq fra Ciccio sei tu Francesco e da come hai risposto eri molto irritato e scomposto… la verità brucia .. siete la vergogna del mondo … ciao Fra-Ciccio for real!! e ….
    😉colpito e affondato compare!..

  • Dichiarazioni di Pocheschi delle 13.22 su Tutto C : Nel girone C vedo il Bari davanti a tutte , seguono Reggina Catania Ternana e subito dietro il Teramo.
    Riflettete gente lo dicono tutti gli operatori di calcio , queste sono tutte squadre che lo scorso campionato non giocavano con il Catanzaro tranne l’altra Reggina.
    Ebbene tutti ci considerano allo streguo del Potenza Monopoli Francavilla Casertana in lotta per riuscire ad arrivare ai play-off.
    Infatti abbiamo una formazione cosi’ amalgamata e reduce dal 3 posto dello scorso campionato quando non vi erano queste corazzate.
    Mi auguro , ma è difficilissimo , che tutti si sbaglino e in caso contrario non vorrei essere io pontificato ma ad essere insultato dovranno esserne i responsabili di questo disimpegno nel rafforzare una squadra mediocre al cospetto di queste corazzate.
    Buona giornata

  • Caro Francesco fra Ciccio ,
    Sei anche poco informato sulle altre squadre calabresi .. segui e sai tutto solo della tua Reggina della minkia… a Cosenza hanno venduto e prestato tutti tranne tutinobe dermaku che sono in serie A e il solo palmiero che è andato a Pescara .. x il resto risulta sulle cronache che abbia fatto uno squadrone che la tua Regginella se lo può sognare … e anche il Crotone farà un grande campionato quest’anno .. noi lo raggiungeremo a breve e voi andrete a fare il derby a Palmi very soon compare bello… ha ha ha commisso si fotte proprio di voi.. povero illuso…. AAAAUUUUUUUU

  • Caro cazzone di Francesco tanto qui non bannano nessuno e ti posso offendere quanto è come voglio da quando in qua nel calcio vince sempre la squadra più forte soprattutto in C. La Juve Stabia l’anno scorso era la favorita ? Chiedi in giro della faraonica campagna acquisti della Reggina e vedrai cosa ti dicono. Se si mangiano il panettone e già tantissimo. Un’ultima cosa se offendi di nuovo il nostro amato presidente ti vengo a trovare di persona e ti faccio male. È una promessa.

  • Qualche personaggio che scrive qui dentro è talmente stupido al punto tale che se gli dai una martellata in testa si rompe il martello di quanto è dura!
    Mi riferisco chiaramente al povero frustrato di Ciccio, semplicemente disgustoso nei suoi commenti.
    Consiglio vivamente alla redazione di bannare, oltre al su citato, anche l’altro fulminato. Mettendomi nei panni di un catanzarese, è lampante che bisogna mettere un argine alle tante cazzate (per carità…qualcosa di giusto la dice anche, ma ha travalicato il limite) che scrive su Noto, un presidente con le palle che farà ritornare il Catanzaro in alto.
    Obiettivamente avete una squadra forte che vi farà divertire, visto il gioco spettacolare di Auteri. Certo le sue difese, nel tempo, hanno sempre lasciato un po’ a desiderare, non sono di certo impenetrabili (vedi secondo tempo di Reggio), però poca roba rispetto alla mole di possesso palla e al gioco spumeggiante che ha sempre fatto vedere.
    Anche se è presto per fare giudizi, da sincero tifoso rivale, dico che siete la principale antagonista del Bari. A seguire Reggina, Ternana e Teramo allo stesso livello.

    Cordiali saluti (e seguite i miei consigli…altrimenti rimangono solo insulti)

    • 100 reggini come te e meno francesco… Scusa per gli insulti… Ma siamo al limite .. Co sto provocatore e visto che non lo bannano almeno mi ci diverto…

    • SCORREGGINO DI MERDA CHE ALTRI NONNSEI CHE FRANCESCO poi .. io a casa mia scrivo quello che cazzo voglio siete voi che non dovete venire a fare i galletti a casa degli altri nascondendovi Diego una tastiera..

      E CIME DITE VOI A RIGGIU: “KISTI SITI
      -“09 ago 19 È in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, finalizzata all’esecuzione di 28 ordinanze di custodia cautelare (23 in carcere e 5 agli arresti domiciliari) nei confronti di elementi di vertice, affiliati e prestanomi delle ‘ndrine Muià e Figliomeni e della potente cosca Commisso di Siderno. Gli arrestati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione mafiosa transnazionale ed armata, porto e detenzione illegale di armi, trasferimento fraudolento di valori, esercizio abusivo del credito, usura e favoreggiamento personale, commessi con l’aggravante del ricorso al metodo mafioso, al fine di agevolare la ‘ndrangheta. L’operazione è la prosecuzione dell’inchiesta Canadian Ndrangheta Connection nell’ambito della quale, il 18 luglio scorso, il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato e la Squadra Mobile di Reggio Calabria hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto 12 soggetti affiliati alla ‘ndrina Muià. Gli investigatori stanno eseguendo anche perquisizioni in Calabria e Liguria. Impiegati 150 uomini e donne della Polizia di Stato.

      Strategie oltreoceano

      L’inchiesta Canadian Ndrangheta Connection 2, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria e condotta da Squadra mobile e Sco, ha documentato, per la prima volta, che in Canada, dove le cosche di Siderno operano da decine di anni, esiste una struttura territoriale riferibile alla locale di Siderno, governata da un organismo abilitato a riunirsi all’estero e ad assumere decisioni anche con riferimento alle dinamiche criminali esistenti in Calabria. Dopo i 18 fermi eseguiti il 18 luglio scorso, le indagini sono proseguite e si è così giunti all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare eseguita oggi che ha interessato altri 16 soggetti, non colpiti nella prima operazione. L’attività investigativa della Squadra mobile reggina e dello Sco si è sviluppata nel biennio 2018-2019 ed ha consentito di delineare gli assetti e l’operatività delle ‘ndrine Muià e Figliomeni, collegate alla più potente cosca Commisso, operante a Siderno e in Canada, e di allargare le conoscenze sulla struttura della ‘ndrangheta in ambito sovranazionale.

      AMMUTATEVI E VERGOGNATEVI DA DOVE CAZZO VENITE STERCO.. AUUUUU

  • Conosci molto bene anche la formazione del Cosenza ?
    Ne parli e ne difendi la puzza sempre .
    Io parlo della Reggina Bari Catania Ternana perché nostre rivali.
    Tu pontifichi la Metta Cosentina inserendola in ogni tuo commento senza che nessuno la citi.
    Non parlare più della Merda Cosentina con dovizia di particolari , cosi’ e’ semplice far capire a tutti ,se non sono tonti per chi tieni. Io ti ho capito subito e continuo a giocare con te ma entro dei limiti senza allargarti.Riesci a parlare solo ed esclusivamente del nostro Catanzaro e del nostro girone?
    Lascia stare la Merda Cosentina perché tanto la impasto finché resto impostato .
    O sei impastato di nascita ?
    INCHIODATO già da 2 mesi ricordati e non voglio aprire pagine.

      • Cretino parlo di Ciccio che ti prende per il culo con il suo Cosenza .Ti ha detto tutto del calciomercato del suo cosenza con dovizia di particolari. Demente Svegliati

        • Veramente quello che ha fatto l’analisi tecno tattica e finanziaria della sua Reggina quello sei tu.. ora non Riversare la frittata dandomi del cosentino perché non attacca. Io ho sempre dichiarato che seguo tuttonil calcio calabrese non tifo Juve Inter e Milan come a Reggio…
          eeee sciancaaatuuuuuuu
          Auuuu

    • Tu il Cosenza te lo sogni dall’invidia che stanno in B come sogni il Catanzaro isto che sei sempre qua sopra a rompere o vogliono a tutti a … ha ha ha
      Io ho studiato all’Unical e ho tanti amici di tende e Cosenza ma non c’è paragone con gentaglia come voi.. noi abbiamo una sana rivalità .. a voi non vi caghiamo affatto .. siete nel nord Africa .. auuuuuu

  • Complimenti ed onore al Reggino.
    Ciccio Impara ad essere onesto quanto lui nei giudizi anche se è molto modesto e ritiene noi del Catanzaro la rivale del Bari.
    Vorrei dire al Reggino che anche lui dice una Grande Cazzata quando riporta questo suo piccolo e personale giudizio.
    Tutti gli operatori di calcio dicono il contrario, in quanto caro Reggino ti dimostri piccolo verso la tua squadra e verso il tuo grande Presidente GALLO .
    Le corazzate avversarie si distinguono dal Catanzaro in quanto hanno costruito con Soldoni 2 Squadroni di pari valore cioè 22 giocatori intercambiabili tutti con un grossissimo curriculum calcistico.
    La differenza con noi sta proprio in questo , non abbiamo 22 giocatori di pari valore ed oltretutto non abbiamo portieri.
    Fossi Reggino mi vergognerei di rappresentare una tifoseria sol per avere qualche consenso da tifosi avversari.
    VERGOGNATI REGGINO TU SEI UN GRAN DISONESTO verso la tua squadra .da un piccolo tifoso avversario che al contrario tuo ama la sua città e la maglia.

    • Ma se sei sempre tu Francesco e il reggino … ha ha ha ha
      Mi fai morire dalle risate

      Buona retrocessione… la palmese ti aspetta !!!

      AAAAUUUUUUUUU

  • Ritardato Demente di Lopo,lui beve amaro silano .
    Beve fuori dal branco .
    Amaro del Capo appartiene a Vibo non a Catanzaro per questo al Ciccio non l’ho nominato .Noi beviamo tutto del Guglielmo mentre il tuo Ciccio che ti stasfondano il culo bene bene, beve Aiello.
    Ritardato svegliati

  • Complimenti Cicciare , CHAPEAU.
    A te l’onore delle armi.
    Credimi mi stai facendo godere all’assistere alla tua azione penetrante verso la banda Lopo ( Alberto Stefano Aquila 947 Fang84)
    Li stai sfondando e aprendogli un tunnel bene bene.
    Avrànno bisogno poveretti di tanto ghiaccio o forse meglio acqua calda per fargli rientrare le emorroidi che tu sapientemente gli hai farai uscire.
    Li fai Godere abbastanza e tanto bene che ti benedicano anziché insultarmi come fanno con me.
    Non credevo mai e poi mai, che il Catanzarese fosse tanto Culattone.
    Chapeau Cicciare’ al bisogno , disposto ad offrirmi con le consorti

    • Cicciare’ Si dice a RIGGIU… ha ha

      Cmq Grazie grazie e come si dice ad Albi dalle mie parti : sei andato x fregare e sei rimasto fregato….. ha ha ha eeee pooolloooooo

  • Non hai idea quante volte ti ho pisciato e cavato al tuo cesso del San Vito.
    Ti ho fatto bere tanto di piscio che ancora puzzi povero Cosentino.
    Polli sono sto poveracci della banda Lopo che non capiscono ancora che sei un cosentino che li prende in giro.
    Io commento le vicende della lega pro

  • Reggitano assassino sukaaaa..
    ps. Minkiia come vai in acido appena ti tocchiamo quella merda di Reggio … 😂😂😂ma che cazzo vieni a fare qua sopra ancora non si spiega .. anche Crotone ormai ti sta sopra oh pacciu!! Psicopatico da curare … che brutta razzza che siete davvero .. menomale che state laggiù .. staccatevi dalla Calabria che siete una vergogna mondiale.. lol

    • Appena ti parlo della fogna della tua Cosenza reagisco come un indemoniato.
      D’altronde siete sconvolti dalle vostre donne che si prestano in entrambi i canali con tutti. Sono assetata e accaldate perché non le toccate .voi toccate le pecore.

Lascia un commento