La Striscia

Assente alla ripresa degli allenamenti il portiere Choutesiotis

Partita la prevendita del match di Coppa Italia Salernitana-Catanzaro

Il Catanzaro ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Salerno valevole per il Secondo Turno di Coppa Italia. I giallorossi si sono ritrovati al “Gullì” di Giovino questo pomeriggio alle 17 dopo il consueto giorno di riposo post partita.

Tutti presenti i calciatori a disposizione di mister Auteri tranne il portiere in prova Choutesiotis. Lavoro differenziato per Favalli ed un po’ anche per De Risio.

A Giovino c’era il procuratore di Nicoletti. Sull’esterno le sirene di una possibile partenza si fanno sempre più insistenti come dichiarato dallo stesso tecnico nel sala stampa subito dopo il fischio finale di Catanzaro-Casertana.

SALERNITANA-CATANZARO, APERTA LA PREVENDITA

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate esclusivamente dai residenti nella regione Calabria indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di sabato 10 agosto. Il prezzo è di € 7 + € 3,00 dir. Lis.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

141 Commenti

  • Non sbagliamo le ultime mosse di mercato, da queste dipende il campionato.
    Non smembrate la squadra perché la coesione può essere la nostra arma migliore.
    Grande Catanzaro!!!

  • Auguro a D’Ursi una splendida carriera. Tuttavia credo la società acquirente abbia preso un abbaglio. Senza il gioco di Auteri, D’Ursi molto difficilmente si potrà esprimere ai livelli di quest’anno.
    I quattrini incassati dal Catanzaro ripagano in parte la proprietà delle spese spopositate che incombono sulle società di Lega pro.
    Non credo che la sommetta (esagerata) verrà totalmente investita nell’acquisto di nuovi calciatori.
    Ma nessun organo di stampa (per quanto di mia conoscenza) ha paventato uno smembramento della squadra.
    Caro Aquiladel, nord ascolta un mio consiglio: leggiti le elucubrazioni di qualche buffone di corte, tipo fra Ciccio (personaggio di fantasia) per tenerti informato e stai certo che la realtà si trova a 180 gradi.

  • Adamonis, mittica. CELIENTO, Signorini, RIGGIO FIGLIOMENI MARTINELLI agostinone. Favalli pinna de risio risolo URSO Maita Statella casoli. cali bianchimano mangni kanute Nicastro fishnaller di livio. Solo chi è donna dentro può dire che la squadra non è da primato. Forza aquile

  • Caro straniero ribadisco, sono preoccupato, ultimamente troppe volte sono d’accordo con te.
    Anche in questo caso hai ragione, la nostra formazione è già forte così, infatti avrei dei problemi ad individuare nuovi acquisti.
    E poi noi abbiamo Auteri oltre ai mitici tifosi giallorossi sparsi in tutto il mondo.

  • Francesco, devi imparare a parlare con cognizione di causa e andare più spesso al mare. Non è con i nomi e con il mercato estivo che si vincono i campionati di serie c. Prima del Bari ho visto piazze come Lecce benevento Catania nonostante i nomi farci la muffa in questa categoria. Un discorso è il mercato e un altro discorso è il campionato. Detto ciò se a te la campagna acquisti del Catanzaro è sembrata inferiore rispetto a quella di altre piazze allora vuol dire che di calcio o non capisci nulla o sei qui per il solo gusto di sfottere (NON SEI TIFOSO NOSTRO). Noi la squadra la dovevamo rinforzare il Bari la squadra la deve fare. Detto ciò un portierone lo prenderei. Iiihhh capufrisca

  • Francesco, fidati di chi ne capisce. Preoccupati di chi ancora deve trovare l’amalgama per diventare squadra. Vedo bene Catania e Catanzaro reggina e Bari faricheranno e non poco. Comunque resti na capufrisca

  • Perfetto!
    Tutti abbiamo capito che un antitifoso del Catanzaro e della CITTA’ si è intrufolato nel nostro forum allo scopo di disturbare.
    Mi direte che non è corretto: certo che non lo è, ma ognuno ha il suo stile.
    Secondo me, il soggetto ha problemi (verosimilmente originati da un fastidioso complesso di inferiorità) e avrebbe bisogno di uno bravissimo.
    Torno a ripetere (anche a me stesso): va semplicemente ignorato.

  • Lasciatelo stare più gli date corda più si diverte . Venisse in curva a dire Reggio di qui Reggio di li , Reggio città metropolitana , Reggio ha i tifosi migliori di noi , venisse li e parlasse di tt ciò , Reggio magnifica , Reggio ha la squadra più forte , noi tifosi siamo imbecilli , vorrei vedere le palle , ma figuriamoci. Poi se qualcuno ha visto una maglietta di D Ursi domenica me lo dica , io no

    • Alberto ciao , io credo ke abbia max 15anni , che sia di Reggio e tifi Reggina e che nn sia mai venuto al Ceravolo in tt la sua vita ne sa la strada per arrivarci … E altre cose pure, ma evito di dirle… più o meno cmq sono qll che pensi pure tu credo ahahhaha.

      • Aggiungo che smisi di credere in cio ke diceva e scriveva quando disse ( e fu all inizio ) allenasse i bambini in una scuola calcio. Beh anche io lo faccio ,e fidati è impossibile ke uno ke insegna a dei bimbi o ragazzini possa essere tt ciò ke è lui. Inizialmente arrogante poi parolacce a nn finire dando del bastardo cosentino a non mi ricordo chi ,offese su offese , e poi tanto altro che sapete tutti . Te lo vedi tu uno ke educa i bambini di una scuola calcio ( il signor Francesco ) x come l abbiamo conosciuto noi ? Io no

  • Appunto …L entusiasmo che hanno …perché un certo gallo ha ridato linfa alla città ..vogliamo parlare della Reggio calcistica prima che Gallo prendesse la squadra …c erano più Stewart che spettatori…ripeto se hanno una squadra meglio della nostra buon per loro …di certo non sto qui a elogiare le altre …

  • Francesco, si vede che conosci poco la piazza di Catanzaro. Dopo 25 anni di inferno ti assicuro che la voglia di andare allo stadio sarebbe passata persino ai seggiolini. Questa piazza è una bomba pronta ad esplodere… basta solo accendere la miccia.

  • Reggio merita la B
    Bari merita la B
    Ternana merita la B
    Catania merita la B ….è evidente che tre di queste 4 in B non andranno mai vero ??? Anzi 2 sicure …per cui caro Francesco pensa che grossa delusione che avranno 2 di queste grosse piazze se non centrano l obbiettivo …pensa la tua Reggina con pazzini se non ammazza il campionato che fallimento che sarà..solo questa è la realtà il resto come sempre lo dirà il campo e il campo dirà che nonostante i non milioni di euro spesi come queste 4 piazze noi saremo li assieme a loro e darà enormemente fastidio a loro e a te ….FORZA IL CATANZARO…reggina Catania Bari Ternana pazzini di Carlo Vicenza e chi non tifa CATANZARO Vaffanculo merde siete e merde resterete

    • Infatti il campionato di serie C è fatto male, troppo poche 4 promozioni.
      Avrebbero dovuto fare solo 2 gironi di C con 5 promozioni in B2 e la prima della B2 va a giocare come ultima i play off per la A (anche per quello l’ho chiamata B2)
      In questo modo girerebbero anche più soldi e il campionato di B2 sarebbe spettacolare con molte promozioni e retrocessioni ma anche i 2 gironi di C non sarebbe più un inferno.
      Ma i nostri dirigenti sanno pensare solo alle cazzate

  • Per il presidente per il ds e per l allenatore…per forza di cose siamo migliorati rispetto allo scorso anno …per me tifoso non importa il calcio mercato ..quello non lo faccio io ..perché se anche lo facessi io e portassi pazzini magari a un gruppo di tifosi non sarebbe contento …quindi io tifo x chi indossa la maglia il prossimo campionato e per me saranno più forti degli altri …se cosi non fosse pazienza ci sarà un altra annata ..è cosi per tutti anche per la reggina …anche x il Palermo anche per il Foggia e anche x la juve che non vince una Champions dagli stessi anni che noi siamo in lega Pro forse anche di più

  • agosto 7, 2019 alle 4:40 pm
    Per Francesco.
    Adesso hai rotto le palle non credi di essere tu l’uomo di Merda come definisci Il presidente Noto? A parte il fatto che la redazione sbaglia a pubblicare le tue offese e stronzate ma poi se non ti vanno le scelte fatte dalla dirigenza Giallorossa trovati un altra squadra ed un altro sito sul quale scrivere e non ci rompere più le palle a noi che siamo stufi e stanchi di leggere le tue stronzate se sei una persona intelligente cosa che ne dubito cancellati dal sito e farai la felicità di tutti.Ma per mio vedere credo che tu abbia bisogno di uno psicologo.

  • Messaggio accorato per la redazione che evidentemente non vuole prendere provvedimenti. Negli anni passati per molto meno avete bannato alcuni utenti. Di fronte alle reiterate offese che Francesco rivolge al nostro mitico presidente con parole scurrili non vi sembra il caso di intervenire? BASTA

  • Francesco, vedrai quest’anno ci divertiremo tanto. Puoi prendere anche messi ma se non hai una squadra alle spalle e un sistema di gioco collaudato finisci per fare la fine della casertana. Troppe prime donne finiscono per rompere lo spogliatoio. Catania e Catanzaro si giocheranno la promozione diretta. La reggina farà un campionato di metà classifica massacrata da guerre intestinali. Per Il Bari sarà un anno di transizione. Ricordi il primo anno di de laurentis al napoli?

  • Caro Francesco sei un emerito imbecille ti voglio ricordare che se non era per Noto il tuo Cosentino ci avrebbe fatto sparire dal calcio infatti è stato indagato insieme alla figlia si vede che sei di cervello corto ed infatti grazie all’intervento del sindaco Abramo che ha convinto Noto ad acquistare la società ma tu queste cose non le sai perché non sei un tifoso Giallorosso ma un denicratore di questi colori.Quando io tifavo per il mio Catanzaro tu non eri nemmeno nato e quindi mi fa male sentire un imbecille come te che butta del fango su delle persone che cercano di fare nel migliore dei modi il proprio lavoro.,Devo dare ragione a quelle persone che poi sono la maggioranza di non considerarti proprio e non rispondere alle provocazioni di un povero demente.

  • Non è imbecille è semplicemente un coniglio. Ha paura così come hanno paura le altre contendenti alla vittoria finale. Io dico che abbiamo una signora squadra fatta da giocatori di categoria e di categoria superiore. Abbiamo rinforzato tutti i reparti con innesti di assoluto valore. Martinelli pinna risolo URSO Nicastro cali ecc . Solo un anticatanzarese può negarlo. Resteranno sempre una spanna sotto il Catanzaro

  • Cosentino ci ha portato in B ? Non mi risulta . Francesco leggo che della storia del Catanzaro sai veramente poco. Comunque sei un grande imbecille e arrogante presuntuoso. Francesco Miceli di Vibo Valentia. Sappiamo nome e cognome……

  • Avrei preferito la Vibonese, considerato che i tifosi della Vibo mi sono molto simpatici.
    Comunque è normale che abbiano paura di noi, siamo arrivati terzi perché gli arbitri ci hanno tolto almeno 10 punti, adesso ci siamo rinforzati quindi ci temono.
    Li dobbiamo asfaltare.
    FORZA CATANZARO!!!!❤️💛❤️💛❤️💛💥💯

  • 🤣😂😂😂🤣 Francesco, mio malgrado mi stai diventando simpatico, 150 commenti non li ho mai visti e poi per mia indole ammiro coloro che stanno fuori dal coro contro tutti.
    Il mio problema è che non riesco ad essere contro Noto e poi temo che tu sia un’infiltrato o una figura creata artificialmente.

  • Caro Aquila del nord un essere viscido chhoe da della merda al nostro amato presidente credo sia difficile possa essere simpatico a qualcuno. Ti invito a riflettere su quello che hai scritto. Un abbraccio

  • Per Francesco
    Questa è l’ultima volta che ti rispondo tu non cerchi di tenere alta la tensione ma cerchi in tutti i modi di rompere i Coglioni alla gente quindi vai a fare in cul…… e vatti a curare così per un po’ staremo tranquilli su questo sito.

  • Io penso ke se nn sia stato bannato fino ad ora, mi spiace dirlo, ma e un personaggio creato ad hoc per riavvivare il forum …una redazione che in passato ha bannato x molto meno non può di certo accettare le offese gratuite a persone quali il presidente , ma i tifosi in generale pure , la città di Catanzaro , il ds , o semplicemente altri utenti . È un personaggio inventato altrimenti nn si spiega . Magari banneranno me per qst msg

  • Comunque caro Francesco, che hai fatto arrivare i commenti a 175, storicamente il Catanzaro ha sempre avuto il problema inverso, ossia troppe e pretestuose critiche ai presidenti, perfino al grande Ceravolo

  • PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
    La redazione in merito al forum ed alle discussioni che si sviluppano nel suo ambito, informa tutti gli utenti che: ” I forum di questo sito, sono liberi, e data la mole di post inseriti, non è possibile verificarne sempre i contenuti. L’uso costruttivo degli stessi è a carico del buon senso degli utilizzatori.”
    BENE VISTO CHE C’E’ UN IMBECILLE CHE IL BUON SENSO PENSA SIA UN BUON PRIMO DA GUSTARE E POI VOMITARE SU TUTTI I COMMENSALI, E VISTO CHE IL DEMENTE NON SI RIESCE A DEBELLARE IN QUANTO CONTINUA IMPERTERRITO A BUTTARE FANGO E INSULTI SENZA ALCUNA DISCUSSIONE CHE ABBIA UN COSTRUTTO DI NATURA TECNICA SULLA SQUADRA, RITENGO OPPORTUNO ABBANDONARE IL FORUM PERCHÉ PER UN APPASSIONATO INNAMORATO DEL CATANZARO FIN DA RAGAZZO, TALUNE AFFERMAZIONI CHE SI ERGONO AD UNICA VERITÀ INCONTESTABILE, MI FANNU VENIRE VERAMENTE U VOMBICU…..
    FRANCESCO NON SO SEI REGGINO, VIBONESE, COSENTINO O ALTRO E NON CAPISCO PERCHÉ VIENI A ROMPERE I COGLIONI QUA DENTRO, EVIDENTEMENTE NON HAI UN CAZZO DA FARE DURATE IL GIORNO.
    LA REDAZIONE NON PUO’ FARE NULLA, NOI UTENTI BEN POCO, (ANCHE SE C’È QUALCHEDUNO CHE TI FAREBBE VOLENTIERI NA PASSA E CACI NTO CULU). QUINDI PRENDO ATTO DI QUESTA IMPOTENZA, MA DAL PIÙ PROFONDO DEL CUORE NON POSSO FARE ALTRO CHE RICORDARTI ” D I A N D A R E A F A R E I N C U L U”

    • Rafforzo sempre la mia idea . Francesco non esiste , per me è un utente inventato dalla redazione , altrimenti non si spiega . Non è possibile verificare i contenuti, ma che risposta è , basta aprirne uno a caso dei post e leggere qualche messaggio di questo personaggio per capire che è da bannare subito, a sto punto fa comodo tenerlo qui stop e coglioni noi.

  • Caro cazzone di Francesco tanto qui non bannano nessuno e ti posso offendere quanto è come voglio da quando in qua nel calcio vince sempre la squadra più forte soprattutto in C. La Juve Stabia l’anno scorso era la favorita ? Chiedi in giro della faraonica campagna acquisti della Reggina e vedrai cosa ti dicono. Se si mangiano il panettone e già tantissimo. Un’ultima cosa se offendi di nuovo il nostro amato presidente ti vengo a trovare di persona e ti faccio male. È una promessa.

  • Qualche personaggio che scrive qui dentro è talmente stupido al punto tale che se gli dai una martellata in testa si rompe il martello di quanto è dura!
    Mi riferisco chiaramente al povero frustrato di Ciccio, semplicemente disgustoso nei suoi commenti.
    Consiglio vivamente alla redazione di bannare, oltre al su citato, anche l’altro fulminato. Mettendomi nei panni di un catanzarese, è lampante che bisogna mettere un argine alle tante cazzate (per carità…qualcosa di giusto la dice anche, ma ha travalicato il limite) che scrive su Noto, un presidente con le palle che farà ritornare il Catanzaro in alto.
    Obiettivamente avete una squadra forte che vi farà divertire, visto il gioco spettacolare di Auteri. Certo le sue difese, nel tempo, hanno sempre lasciato un po’ a desiderare, non sono di certo impenetrabili (vedi secondo tempo di Reggio), però poca roba rispetto alla mole di possesso palla e al gioco spumeggiante che ha sempre fatto vedere.
    Anche se è presto per fare giudizi, da sincero tifoso rivale, dico che siete la principale antagonista del Bari. A seguire Reggina, Ternana e Teramo allo stesso livello.

    Cordiali saluti (e seguite i miei consigli…altrimenti rimangono solo insulti)

Lascia un commento