Catanzaro News Numeri Giallorossi

Bari-Catanzaro 1-0: le statistiche

Tiro a segno dei pugliesi che hanno calciato tredici volte. Una sola conclusione nello specchio dei giallorossi

Bari batte Catanzaro 1-0. Decide un gol di Antenucci al 57′. E’ il settimo gol subito nelle riprese dal Catanzaro su tredici incassati in campionato. Terza gara per le Aquile senza andare a segno, tutte lontano dal “Ceravolo”. Come si evincerà anche dalle statistiche che verranno illustrate di seguito è stato un monologo da parte degli uomini di Gaetano Auteri contro un US rinunciatario.

LE STATISTICHE

Alla fine il conto dei tiri totali è stato di 13-3 per i pugliesi che hanno calciato ben 7 volte dentro l’area di rigore anche se i pericoli sono giunti anche dalla distanza, basti pensare alla traversa di Maita o al miracolo di Branduani su De Risio. 6-1 il computo dei tiri in porta. L’unica conclusione nello specchio è stato ad opera di Garufo, una telefonata a Frattali sull’1-0.

Entrambe le compagini hanno crossato otto volte. Il Bari ha predominato sulla destra con sei traversoni, altrettanti quelli giallorossi sull’out mancino. Quattro i tiri dalla bandierina del Bari, tre quelli del Catanzaro.

Il signor Zufferli ha fischiato 17 punizioni ai biancorossi, 15 alle Aquile ammonendo due calciatori a testa ed estraendo il rosso a Contessa nel recupero per somma di gialli. Maita e compagni sono terminati tre volte in offside contro le quattro dei giallorossi.

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

1 Commento

Scrivi un commento