Catanzaro News In primo piano La Striscia

Bentornato Catanzaro

Scritto da Redazione

La prima giornata di ritiro: una nuova avventura per la squadra giallorossa

Una splendida giornata di sole, tipica di questa calda estate, ma fortunatamente meno afosa rispetto ai giorni scorsi, ha accolto la squadra giallorossa al Centro Sportivo del Poligiovino.

Tutti i convocati, dopo aver sostenuto i test medici questa mattina, si sono riuniti nel chiuso dello spogliatoio per un colloquio riservato. Verso le 18, circa, sono comparsi sul terreno di gioco in completezza, seguiti dal mister Aquilani e dal suo staff. La squadra ha ricevuto i primi applausi di benvenuto da parte di una cinquantina di tifosi, desiderosi di non perdere l’occasione di sostenere i propri beniamini.

Nel mezzo del campo, prima di iniziare la blanda seduta di allenamento per riprendere l’attività agonistica dopo lo stop del torneo scorso, il tecnico romano ha rivolto il suo primo discorso alla squadra, con vecchi e nuovi giocatori ad ascoltarlo. I volti nuovi presenti, oltre ai ragazzi aggregati dalla Primavera, erano Alesi, Marietta, Frosinini, Verrengia e Bashi, in attesa dell’arrivo in gruppo di Seha e Rispoli. A bordo campo, oltre al direttore generale Morganti, era presente anche il direttore sportivo Polito, impegnato in questa fase a plasmare la rosa con qualche altro colpo, che da giorno 15 luglio, con partenza in volo per Bolzano, si trasferirà in ritiro per dodici giorni in Trentino (Pinzolo-Spiazzo), svolgendo la preparazione estiva necessaria in vista del campionato e del primo impegno ufficiale della stagione che sarà la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo. Nei prossimi tre giorni, la squadra continuerà ad allenarsi con esercizi atletici leggeri e sessioni con il pallone, per curare l’aspetto prettamente tecnico. Sul fronte mercato, non trapelano ancora novità; rimangono aperte le piste già segnalate nei giorni scorsi, ma la sensazione è che si dovrà ancora attendere, e non è escluso che alcuni giocatori si aggreghino direttamente in ritiro.

Per quanto riguarda l’amichevole tra Napoli e Catanzaro, in programma allo Stadio Comunale Dimaro Ski.it Arena il 26 luglio alle ore 18:00, sono stati staccati 110 biglietti nel settore riservato ai tifosi giallorossi.

Qui tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi.

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento