L’attaccante giallorosso, dopo un un confronto con Aquilani, sembra essere deciso a lasciare il Catanzaro. Le motivazioni non sono ancora chiare, ma la ricerca di nuovi stimoli potrebbe rappresentare un elemento decisivo nella sua scelta. Biasci è arrivato a Catanzaro nel mercato invernale della stagione 2021-22 e, nel corso di tre anni e mezzo di permanenza con i giallorossi, ha segnato complessivamente 44 gol.
Le voci di mercato dell’anno scorso indicavano un forte interesse del Cesena per il giocatore, interesse che oggi si è arricchito di nuove sirene provenienti da Avellino e Pescara. È ancora presto per prevedere quale sarà il suo futuro, ma bisognerà attendere qualche giorno per scoprire quale sarà la destinazione di Biasci. Certamente, chi volesse acquistarlo dovrà pagare il cartellino al Catanzaro, dal momento che il suo contratto scade nel 2026.
Con la possibile partenza di Biasci, l’attacco giallorosso, già inizialmente da puntellare con un nuovo acquisto, dovrà essere ulteriormente rafforzato con almeno altre due pedine. Attualmente, in rosa rimangono solo Iemmello, Pittarello e il jolly Buso, che può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo.
Un altro colloquio in corso riguarda Antonini: il contratto è in scadenza nel 2027 e anche per il difensore brasiliano si attende di capire se resterà al Catanzaro o seguirà le orme di Biasci, lasciando la squadra.
Redazione 24
Foto Lorenzo Costa per uscatanzaro.net
Nooo!Ma perchè?!Resto perplesso.Ci dovrà essere un rimpiazzo coi fiocchi,se purtroppo andrà via.Spero resti.
Ripensaci Tom, questa è casa tua

Noooooooooooooo. No Tommy no. Per favore. Sei entrato nei nostri cuori come pochi giocatori nella storia. Le tue lacrime l anno scorso ci hanno segnato. Per favore Noooooo
Pietro intervieni te. Fagli cambiare idea. Per carità Tommy. Non andare.
Non solo lo abbiamo perso tutta una annata, ma adesso lo perdiamo per sempre. Perché altrove hanno capito quel che Caserta non ha mai capito. Dopo Palanca, Biasci è stata la migliore ala sinistra della storia del Catanzaro. Sostituirlo , anche se Buso ha anche lui capacità inespresse non sarà per nulla facile