Catanzaro News In primo piano

Brighenti: “Impegno e lavoro, la mia ricetta”

Scritto da Redazione

Nicolò Brighenti, difensore e leader del Catanzaro, si racconta a UsCatanzaro.net.

Nicolò Brighenti, classe 1989, è molto più di un semplice difensore per l’US Catanzaro. Soprannominato “The Wall” dai tifosi giallorossi, rappresenta un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. In questa intervista per “Il Salotto di UsCatanzaro.net”, il capitano si racconta senza filtri: dalla sua storia personale fatta di ostacoli superati con determinazione, al nuovo percorso con mister Aquilani, fino al profondo legame con una piazza che lo ha adottato come un figlio. Un viaggio tra passato, presente e futuro, sempre con lo sguardo rivolto ai colori giallorossi.

Ecco la sintesi delle principali battute del difensore giallorosso che andranno in onda in versione integrale venerdì per “Il Salotto di UsCatanzaro.net”

Sulla resilienza: “Di fronte a ogni problema c’è un solo modo: impegno e lavoro. Anche quando tutto sembra impossibile bisogna provarci.”

Sul nuovo Catanzaro: “Stiamo costruendo un nuovo gruppo. Serve tempo per amalgamarsi, come l’anno scorso. La ricetta? Lavoro quotidiano e attenzione ai dettagli. Siamo vicini al risultato, non dobbiamo perdere fiducia.”

Sui tifosi giallorossi “Mi riempie d’orgoglio il loro affetto. Sento forte la responsabilità verso questa piazza straordinaria.”

Sul futuro: “Mi sento ancora pienamente calciatore. Mi piacerebbe restare nel calcio anche dopo, magari qui a Catanzaro.”

Messaggio finale: “Restate vicini, non perdete entusiasmo. Daremo tutto per le soddisfazioni che meritate. Forza Catanzaro!”

Intervista di Stefania De Marco e Gennaro Maria Amoruso per Il Salotto di UsCatanzaro.net

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento